close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Honeybird & The Birdies: da un vasca da bagno nel ferrarese all’Oceano Atlantico

S’intitola Swimming Underwater, il nuovo videoclip della band italo-americana Honeybird & The Birdies, che per il quarto estratto dall’album You Should Reproduce ha scelto come location una vasca da bagno nel ferrarese e le spiagge dell’Oceano Atlantico.

Dopo 15 concerti in 4 paesi (compreso il prestigioso Primavera Sound Festival di Barcellona) la band ha deciso di racchiudere in un instant video le esperienze del tour, filmandole con i loro tre smart phone. Il risultato è un’avventura di viaggio tra i prati di Livernòn (Francia), il mega palco del Primavera, il cielo mistico a Vila Real (Portogallo), il paesaggio desolato ed estremo di Castilla y León ma anche l’Italia con la spiaggia di San Benedetto del Tronto. I momenti di intimità nel furgone, ma anche soundcheck, pause spuntino, set improvvisati nei boschi francesi e sulle spiagge spagnole.

Tutto questo e molto altro sulle note leggere e spensierate che strizzano l’occhio al pop passando per il folk.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page