close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Honeybird & The Birdies: da un vasca da bagno nel ferrarese all’Oceano Atlantico

S’intitola Swimming Underwater, il nuovo videoclip della band italo-americana Honeybird & The Birdies, che per il quarto estratto dall’album You Should Reproduce ha scelto come location una vasca da bagno nel ferrarese e le spiagge dell’Oceano Atlantico.

Dopo 15 concerti in 4 paesi (compreso il prestigioso Primavera Sound Festival di Barcellona) la band ha deciso di racchiudere in un instant video le esperienze del tour, filmandole con i loro tre smart phone. Il risultato è un’avventura di viaggio tra i prati di Livernòn (Francia), il mega palco del Primavera, il cielo mistico a Vila Real (Portogallo), il paesaggio desolato ed estremo di Castilla y León ma anche l’Italia con la spiaggia di San Benedetto del Tronto. I momenti di intimità nel furgone, ma anche soundcheck, pause spuntino, set improvvisati nei boschi francesi e sulle spiagge spagnole.

Tutto questo e molto altro sulle note leggere e spensierate che strizzano l’occhio al pop passando per il folk.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , ,

No Comments
Story Page