close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Honeybird & The Birdies: da un vasca da bagno nel ferrarese all’Oceano Atlantico

S’intitola Swimming Underwater, il nuovo videoclip della band italo-americana Honeybird & The Birdies, che per il quarto estratto dall’album You Should Reproduce ha scelto come location una vasca da bagno nel ferrarese e le spiagge dell’Oceano Atlantico.

Dopo 15 concerti in 4 paesi (compreso il prestigioso Primavera Sound Festival di Barcellona) la band ha deciso di racchiudere in un instant video le esperienze del tour, filmandole con i loro tre smart phone. Il risultato è un’avventura di viaggio tra i prati di Livernòn (Francia), il mega palco del Primavera, il cielo mistico a Vila Real (Portogallo), il paesaggio desolato ed estremo di Castilla y León ma anche l’Italia con la spiaggia di San Benedetto del Tronto. I momenti di intimità nel furgone, ma anche soundcheck, pause spuntino, set improvvisati nei boschi francesi e sulle spiagge spagnole.

Tutto questo e molto altro sulle note leggere e spensierate che strizzano l’occhio al pop passando per il folk.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page