• Print
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Homeland 5 si farà!

Smentiti i rumor che volevano la serie non confermata per il prossimo anno.

Carrie-Homeland

Homeland è stata confermata per una quinta stagione. Il canale televisivo Showtime ha preso questa decisione dopo i risultati molto positivi della quarta stagione. Vengono quindi smentiti i rumors che volevano la serie non confermata per il prossimo anno. Tutto merito del brusco cambiamento nella storyline, che ha riscosso critiche molto positive da parte del pubblico.

“Nella stagione attualmente in corso, Homeland è riuscito a reinventarsi e continua a catturare l’attenzione dello spettatore. Per questo motivo siamo ansiosi di sapere cosa accadrà il prossimo anno” ha dichiarato il presidente di Showtime, David Nevins.

Homeland 5 conterà 12 episodi ed arriverà negli Stati Uniti nel 2015. Nel frattempo non perdetevi neanche una puntata della quarta stagione, in onda ogni venerdì alle 21 in contemporanea USA su Fox.

Fonte: foxtv.it

Tag:, ,

No Comments
Story Page