close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

HIKO CASIO JUNIOR : QUANDO UN PRODUTTORE E’ BLACK

BY THE WAY YOU MOVE é il primo disco solista di HIKO CASIO JUNIOR. Un prodotto che miscela al suo interno il sapore più intimo delle musicalità Black. Un connubio di Funk e RnB nostrano, accompagnato dalle voci di MichaSoul, cantante Belga e componente del Gruppo HipHop Fuoco negli Occhi, e Layla Jallow, cantante nataa Lione ( Francia ) da madre Algerina e padre Guineano. Musica Nera e Internazionale adatta a un pubblico vasto, in grado di regalare vibrazioni fantastiche senza snaturare le radici più classiche del genere che vuole rappresentare. BY THE WAY YOU MOVE é formato da dieci tracce, prodotte e post-prodotte integralmente daHIKO ed é appositamente disponibile in Free Download. Musica Black Libera da Catene, da ascoltare, supportare e regalare.  

Download Gratuito del Disco
http://hiko.altervista.org

NOTE BIOGRAFICHE  
HIKO , Dj da oltre 20 anni e produttore musicale dal ’97, è fra i fondatori della Storica Crew Bolognese ORROR VACUI “. Cultore della Musica Nera e dei Vinili, ha partecipato a Dischi Importanti nel Panorama Musicale. Produce “Rendez-vous” del rapper “Tek Money” in collaborazione a Gue Pequeno dei Club Dogo; “ Mandaci in Classifica “ in collaborazione a Inoki per il NewKingZTape ; un beat per Shezan il Ragio, quattro beat per MichaSoul, uscita nel 2011 con l’album SOUL FOOD e il beat di “Hall of Fame” per Chiodo ( Fuoco negli Occhi ). Nel 2012 lancia il suo primo Disco da solista al fianco di Layla Jallow e MichaSoul. Un Disco Funk-Soul, che lo vede produttore a tutto tondo di un grandioso progetto dinamico ed eterogeneo.

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page