close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

HIKO CASIO JUNIOR : QUANDO UN PRODUTTORE E’ BLACK

BY THE WAY YOU MOVE é il primo disco solista di HIKO CASIO JUNIOR. Un prodotto che miscela al suo interno il sapore più intimo delle musicalità Black. Un connubio di Funk e RnB nostrano, accompagnato dalle voci di MichaSoul, cantante Belga e componente del Gruppo HipHop Fuoco negli Occhi, e Layla Jallow, cantante nataa Lione ( Francia ) da madre Algerina e padre Guineano. Musica Nera e Internazionale adatta a un pubblico vasto, in grado di regalare vibrazioni fantastiche senza snaturare le radici più classiche del genere che vuole rappresentare. BY THE WAY YOU MOVE é formato da dieci tracce, prodotte e post-prodotte integralmente daHIKO ed é appositamente disponibile in Free Download. Musica Black Libera da Catene, da ascoltare, supportare e regalare.  

Download Gratuito del Disco
http://hiko.altervista.org

NOTE BIOGRAFICHE  
HIKO , Dj da oltre 20 anni e produttore musicale dal ’97, è fra i fondatori della Storica Crew Bolognese ORROR VACUI “. Cultore della Musica Nera e dei Vinili, ha partecipato a Dischi Importanti nel Panorama Musicale. Produce “Rendez-vous” del rapper “Tek Money” in collaborazione a Gue Pequeno dei Club Dogo; “ Mandaci in Classifica “ in collaborazione a Inoki per il NewKingZTape ; un beat per Shezan il Ragio, quattro beat per MichaSoul, uscita nel 2011 con l’album SOUL FOOD e il beat di “Hall of Fame” per Chiodo ( Fuoco negli Occhi ). Nel 2012 lancia il suo primo Disco da solista al fianco di Layla Jallow e MichaSoul. Un Disco Funk-Soul, che lo vede produttore a tutto tondo di un grandioso progetto dinamico ed eterogeneo.

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page