close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Hannibal: Zachary Quinto apparirà nella terza stagione

zachary-quinto-01

Ci sono ancora sorprese per quanto riguarda l’imminente nuova stagione di Hannibal. Dopo la notizia dell’arrivo di nuovi personaggi dei romanzi di Thomas Harris come, ricordiamo, il serial killer Francis Dolarhyde (Richard Armitage) e ancora l’introduzione del nuovo personaggio femminile di Molly, la moglie di Will (Hugh Dancy), ecco arrivare anche niente poco di meno che Zachary Quinto.

La notizia esclusiva arriva da EW. Quinto, attuale protagonista di The Slap della NBC e ex star di serie come Heroes e American Horror Story, sarà una guest star della terza stagione di Hannibal comparendo in almeno due episodi. Seppur i dettagli del suo ruolo sono ancora incerti, l’attore interpreterà uno dei pazienti di Bedelia (Gillian Anderson).

Vi ricordo che la nuova stagione di Hannibal arriverà questa estate sulla NBC.

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page