close
Breaking news

Il produttore giapponese Hori ha annunciato Onyx, un nuovo controller per Pla...read more Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more

Hannibal: la terza stagione arriva il 4 Giugno

11008540_863541393668632_279711820290632305_n
La NBC ha finalmente annunciato la data prevista per la première della terza stagione di Hannibal. Lo show tratto dai romanzi di Thomas Harris incentrato sul noto psichiatra criminale Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) affiancato dal talentuoso profiler dell’FBI Will Graham (Hugh Dancy) tornerà Giovedì 4 Giugno. Nei primi episodi potremo finalmente gustarci le sequenze girate in Europa nonché in Italia.

Ad annunciare la data tanto attesa è stata la pagina Facebook ufficiale con un’immagine promozionale che ritrae il Dottor Lecter in sella a una moto e la didascalia “The madness begins June 4”.

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page