close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Halo serie TV su Xbox Live, Neill Blomkamp dirigerà l’episodio pilota

La serie TV dedicata al franchise di Halo potrebbe portare la firma del regista di District 9 ed Elysium.

halo-serie-tv-xbox-live

Il progetto live action dedicato al franchise di Halo porterà la firma di Neil Blomkamp, o almeno nel primissimo episodio che farà da pilota alla serie TV prevista per il 2014 inoltrato. La notizia non è ancora ufficiale — si attende ancora una conferma da parte di Microsoft che potrebbe arrivare a breve — ed è stata girata poche ore fa dal magazine di “cinema e cultura pop” Latino Review, che afferma di aver ricevuto la notizia da fonti fidate.

Blomkamp è un giovane regista sudafricano già ampiamente affermato sul panorama mainstream, prima grazie al bellissimo District 9 e poi Elysium con Matt Damon, due film sci-fi piuttosto differenti dallo standard Hollywoodiano e in oltre all’azione pura emerge una grande attenzione per le tematiche sociali.

Il regista non è estraneo al franchise, e già nel 2007 ha già prodotto per Microsoft una serie di corti promozionali dedicati ad Halo 3 — in alto trovate il video YouTube di Landfall — e che sarebbe dovuta culminare in un film, poi cancellato per alcune dispute interne.

La nuova serie TV dedicata ad Halo sarà prodotta da Steven Spielberg e apparirà esclusivamente su Xbox Live.

Fonte: gamesblog.it

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page