close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Halo serie TV su Xbox Live, Neill Blomkamp dirigerà l’episodio pilota

La serie TV dedicata al franchise di Halo potrebbe portare la firma del regista di District 9 ed Elysium.

halo-serie-tv-xbox-live

Il progetto live action dedicato al franchise di Halo porterà la firma di Neil Blomkamp, o almeno nel primissimo episodio che farà da pilota alla serie TV prevista per il 2014 inoltrato. La notizia non è ancora ufficiale — si attende ancora una conferma da parte di Microsoft che potrebbe arrivare a breve — ed è stata girata poche ore fa dal magazine di “cinema e cultura pop” Latino Review, che afferma di aver ricevuto la notizia da fonti fidate.

Blomkamp è un giovane regista sudafricano già ampiamente affermato sul panorama mainstream, prima grazie al bellissimo District 9 e poi Elysium con Matt Damon, due film sci-fi piuttosto differenti dallo standard Hollywoodiano e in oltre all’azione pura emerge una grande attenzione per le tematiche sociali.

Il regista non è estraneo al franchise, e già nel 2007 ha già prodotto per Microsoft una serie di corti promozionali dedicati ad Halo 3 — in alto trovate il video YouTube di Landfall — e che sarebbe dovuta culminare in un film, poi cancellato per alcune dispute interne.

La nuova serie TV dedicata ad Halo sarà prodotta da Steven Spielberg e apparirà esclusivamente su Xbox Live.

Fonte: gamesblog.it

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page