close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Halo serie TV su Xbox Live, Neill Blomkamp dirigerà l’episodio pilota

La serie TV dedicata al franchise di Halo potrebbe portare la firma del regista di District 9 ed Elysium.

halo-serie-tv-xbox-live

Il progetto live action dedicato al franchise di Halo porterà la firma di Neil Blomkamp, o almeno nel primissimo episodio che farà da pilota alla serie TV prevista per il 2014 inoltrato. La notizia non è ancora ufficiale — si attende ancora una conferma da parte di Microsoft che potrebbe arrivare a breve — ed è stata girata poche ore fa dal magazine di “cinema e cultura pop” Latino Review, che afferma di aver ricevuto la notizia da fonti fidate.

Blomkamp è un giovane regista sudafricano già ampiamente affermato sul panorama mainstream, prima grazie al bellissimo District 9 e poi Elysium con Matt Damon, due film sci-fi piuttosto differenti dallo standard Hollywoodiano e in oltre all’azione pura emerge una grande attenzione per le tematiche sociali.

Il regista non è estraneo al franchise, e già nel 2007 ha già prodotto per Microsoft una serie di corti promozionali dedicati ad Halo 3 — in alto trovate il video YouTube di Landfall — e che sarebbe dovuta culminare in un film, poi cancellato per alcune dispute interne.

La nuova serie TV dedicata ad Halo sarà prodotta da Steven Spielberg e apparirà esclusivamente su Xbox Live.

Fonte: gamesblog.it

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page