• Print
close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Guè Pequeno solista

Il rapper dei Club Dogo pubblica l’album ‘Il Ragazzo D’Oro’

Debutto solista per Guè Pequeno.

Uscirà a giugno “Il Ragazzo D’Oro”, il primo solo-album del rapper dei Club Dogo. Per questo lavoro Guè Pequeno ha chiamato i suoi più stretti collaboratori e amici, nei featuring infatti figurano: Entics, Caneda, ‘Nto, Jake La Furia, Marracash, Vincenzo da Via Anfossi, Duellz, Montenero, Baby-K, Zuli, Emis Killa, Vacca, Ensi, Caprice e Nex Cassel.

Il disco propone sedici tracce, prodotte da Don Joe, Shablo, 2nd Roof, Denny The Cool, Dj Shocca, Zonta, Bassi Maestro, Fritz da Cat, First Million e Del.

L’arrivo nei negozi sarà anticipato da uno street video disponibile dalle 12:00 di giovedì 19 maggio sui profili ufficiali dell’artista.

Parallelamente, da inizio giugno i Club Dogo saranno in tour in tutta Italia.

Non dimenticare che hai un appuntamento imperdibile con il trio hip hop milanese a Torino il 30 giugno, 1 e 2 luglio. I Club Dogo saranno tra i performer degli MTV Days 2011! Per conoscere tutti i dettagli del grande evento di MTV Italia, visita www.mtv.it/mtvdays

mtv.it

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page