• Print
close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Guè Pequeno solista

Il rapper dei Club Dogo pubblica l’album ‘Il Ragazzo D’Oro’

Debutto solista per Guè Pequeno.

Uscirà a giugno “Il Ragazzo D’Oro”, il primo solo-album del rapper dei Club Dogo. Per questo lavoro Guè Pequeno ha chiamato i suoi più stretti collaboratori e amici, nei featuring infatti figurano: Entics, Caneda, ‘Nto, Jake La Furia, Marracash, Vincenzo da Via Anfossi, Duellz, Montenero, Baby-K, Zuli, Emis Killa, Vacca, Ensi, Caprice e Nex Cassel.

Il disco propone sedici tracce, prodotte da Don Joe, Shablo, 2nd Roof, Denny The Cool, Dj Shocca, Zonta, Bassi Maestro, Fritz da Cat, First Million e Del.

L’arrivo nei negozi sarà anticipato da uno street video disponibile dalle 12:00 di giovedì 19 maggio sui profili ufficiali dell’artista.

Parallelamente, da inizio giugno i Club Dogo saranno in tour in tutta Italia.

Non dimenticare che hai un appuntamento imperdibile con il trio hip hop milanese a Torino il 30 giugno, 1 e 2 luglio. I Club Dogo saranno tra i performer degli MTV Days 2011! Per conoscere tutti i dettagli del grande evento di MTV Italia, visita www.mtv.it/mtvdays

mtv.it

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page