close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Guè Pequeno ospite ad Occupy Deejay

Occupy ­Deejay è il programma in onda dalle 15.30 alle 17.00 su Deejay Tv che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo: condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, la trasmissione aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

Domani, giovedì 30 maggio, a partire dalle 15.30 il rapper GUÈ PEQUENO ospite ad Occupy Deejay per presentare il suo album “Bravo Ragazzo”.

cover bravo ragazzo

Anticopato dall’omonimo primo singolo, il 4 giugno uscirà “Bravo ragazzo”, il nuovo album di GUÈ PEQUENO dei Club Dogo. L’album vede la partecipazione di Fabri Fibra, Arlissa, Fedez, Emis Killa, Marracash, Jake La Furia, Ensi, Ntò, Julia Lenti, Caprice e Tormento, oltre al coro delle Voci Bianche di Novara. Il singolo è prodotto da Don Joe dei Club Dogo ed è stato preceduto da altri due brani che si sono confermati di immediato successo:“Businness” e “Rose nere” hanno esordito direttamente al primo posto delle classifiche di vendita dei singoli.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page