close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Guè Pequeno ospite ad Occupy Deejay

Occupy ­Deejay è il programma in onda dalle 15.30 alle 17.00 su Deejay Tv che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo: condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, la trasmissione aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

Domani, giovedì 30 maggio, a partire dalle 15.30 il rapper GUÈ PEQUENO ospite ad Occupy Deejay per presentare il suo album “Bravo Ragazzo”.

cover bravo ragazzo

Anticopato dall’omonimo primo singolo, il 4 giugno uscirà “Bravo ragazzo”, il nuovo album di GUÈ PEQUENO dei Club Dogo. L’album vede la partecipazione di Fabri Fibra, Arlissa, Fedez, Emis Killa, Marracash, Jake La Furia, Ensi, Ntò, Julia Lenti, Caprice e Tormento, oltre al coro delle Voci Bianche di Novara. Il singolo è prodotto da Don Joe dei Club Dogo ed è stato preceduto da altri due brani che si sono confermati di immediato successo:“Businness” e “Rose nere” hanno esordito direttamente al primo posto delle classifiche di vendita dei singoli.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page