close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Guarda “Madness” il nuovo video dei Muse!

Con un tweet sul loro account ufficiale di Twitter i Muse annunciano che il video del loro nuovo singolo “Madness” uscirà domani!

Il nuovo singolo“Madness”, uscito il 20 agosto scorso, è un mix elettronico tra “I Want To Break Free” dei Queen e “Faith” di George Michael  composta da Bellamy dopo una lite con la ragazza, infatti, come lui stesso ha dichiarato alla rivista NME (quitrovate il link per la notizia intera): “Tu hai un conflitto con la tua ragazza e lei va a casa di sua madre per quel giorno e tu rimani lì da solo chiedendoti “Ma cosa ho detto?” sono sicuro che sia capitato a tanti di avere questa esperienza nelle prime fasi di una relazione quando tu capisci che “Sì, lei ha ragione, no?”.”

Questo il tweet dei Muse:

Guarda il nuovo video dei Muse – Madness

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page