close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Guarda “Madness” il nuovo video dei Muse!

Con un tweet sul loro account ufficiale di Twitter i Muse annunciano che il video del loro nuovo singolo “Madness” uscirà domani!

Il nuovo singolo“Madness”, uscito il 20 agosto scorso, è un mix elettronico tra “I Want To Break Free” dei Queen e “Faith” di George Michael  composta da Bellamy dopo una lite con la ragazza, infatti, come lui stesso ha dichiarato alla rivista NME (quitrovate il link per la notizia intera): “Tu hai un conflitto con la tua ragazza e lei va a casa di sua madre per quel giorno e tu rimani lì da solo chiedendoti “Ma cosa ho detto?” sono sicuro che sia capitato a tanti di avere questa esperienza nelle prime fasi di una relazione quando tu capisci che “Sì, lei ha ragione, no?”.”

Questo il tweet dei Muse:

Guarda il nuovo video dei Muse – Madness

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page