close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Guarda “Madness” il nuovo video dei Muse!

Con un tweet sul loro account ufficiale di Twitter i Muse annunciano che il video del loro nuovo singolo “Madness” uscirà domani!

Il nuovo singolo“Madness”, uscito il 20 agosto scorso, è un mix elettronico tra “I Want To Break Free” dei Queen e “Faith” di George Michael  composta da Bellamy dopo una lite con la ragazza, infatti, come lui stesso ha dichiarato alla rivista NME (quitrovate il link per la notizia intera): “Tu hai un conflitto con la tua ragazza e lei va a casa di sua madre per quel giorno e tu rimani lì da solo chiedendoti “Ma cosa ho detto?” sono sicuro che sia capitato a tanti di avere questa esperienza nelle prime fasi di una relazione quando tu capisci che “Sì, lei ha ragione, no?”.”

Questo il tweet dei Muse:

Guarda il nuovo video dei Muse – Madness

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page