close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Grido, da venerdì è in radio “Fumo e Malinconia”

Da venerdì 15 aprile  è in radio “Fumo e malinconia” il primo singolo di “IO GRIDO”, l’album di esordio da solista di Luca Aleotti, in arte Grido.

“Fumo e malinconia” è l’interpolazione di “Senza di me”, una hit dell’83 di Anna Oxa.

Grido commenta la scelta di questo brano così: “La prima volta che ho sentito questo brano mi sono emozionato, nonostante sia lontano dalla musica che faccio abitualmente. <!–more–>Il messaggio è quello che una donna lancia al proprio compagno. Ho sentito la voglia di capovolgerlo per cantarlo alla mia donna. Ho finalmente incontrato una persona che mi ha cambiato la vita, in positivo. Prima solo la musica aveva questo potere, adesso è arrivata lei e lo voglio dire al mondo”.

“Fumo e malinconia” arriva dopo lo street video Superblunt che in pochi giorni ha superato le 150.000 visualizzazioni online, un brano che vede la collaborazione di Danti, Tormento e Sud Sound System.

Il 3 maggio uscirà su etichetta Rca/Sony Music il suo primo album da solista, “IO GRIDO”, con la produzione musicale di THG.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page