close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Grido, da venerdì è in radio “Fumo e Malinconia”

Da venerdì 15 aprile  è in radio “Fumo e malinconia” il primo singolo di “IO GRIDO”, l’album di esordio da solista di Luca Aleotti, in arte Grido.

“Fumo e malinconia” è l’interpolazione di “Senza di me”, una hit dell’83 di Anna Oxa.

Grido commenta la scelta di questo brano così: “La prima volta che ho sentito questo brano mi sono emozionato, nonostante sia lontano dalla musica che faccio abitualmente. <!–more–>Il messaggio è quello che una donna lancia al proprio compagno. Ho sentito la voglia di capovolgerlo per cantarlo alla mia donna. Ho finalmente incontrato una persona che mi ha cambiato la vita, in positivo. Prima solo la musica aveva questo potere, adesso è arrivata lei e lo voglio dire al mondo”.

“Fumo e malinconia” arriva dopo lo street video Superblunt che in pochi giorni ha superato le 150.000 visualizzazioni online, un brano che vede la collaborazione di Danti, Tormento e Sud Sound System.

Il 3 maggio uscirà su etichetta Rca/Sony Music il suo primo album da solista, “IO GRIDO”, con la produzione musicale di THG.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page