close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

GREEN DAY: LIVE A SORPRESA AL READING 2012


25 Agosto 2012, NME/Radio 1 Stage:

At The Drive In, The Cribs, Mastodon, Billy Talent, Miike Snow, Santigold, Dry The River, Twin Atlantic, Pure Love, Post War Glamour Girls.

Questo recitava la Line Up del NME/Radio 1 Stage del Reading Festival 2012 per la giornata del 25 Agosto e nessuno si sarebbe mai aspettato ciò che è successo.
All’inizio dei concerti infatti si sono presentati sul palco i Green Day, in uno show a sorpresa di poco più di un’ora che ha lasciato a bocca aperta i presenti!
L’evento era stato annunciato su Twitter da Billie Joe Armstrong poco più di un’ora prima dell’evento, ma alla fine dei giochi è stata una piacevolissima sorpresa per la gente li presente e per i gruppi che hanno suonato dopo di loro!
Scaletta da poco più di un’ora, ma nella quale non sono mancati pezzi storici tratti da Dookie, passando per i più recenti American Idiot e 21st Century Breakdown, e dall’ultimo album uscito, Uno! .

Come già sappiamo i Green Day saranno a Bologna per l’I-Day Festival tra poco meno di una settimana, non ci aspetta che aspettare questi pochi giorni che rimangono per gustarci un live che si prospetta, come sempre per i loro standard, di grandissimo livello!

Di seguito l’elenco dei brani eseguiti a Reading.

Welcome to Paradise
Murder City
Know Your Enemy
Stay the Night
Oh Love
Holiday
Hitchin’ a Ride
Letterbomb
Brain Stew
St. Jimmy
Boulevard of Broken Dreams” (intro)
Longview
Basket Case
American Idiot
She

Green Day, Live @ Reading 2012, 25/08/2012

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page