close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

GREEN DAY: LIVE A SORPRESA AL READING 2012


25 Agosto 2012, NME/Radio 1 Stage:

At The Drive In, The Cribs, Mastodon, Billy Talent, Miike Snow, Santigold, Dry The River, Twin Atlantic, Pure Love, Post War Glamour Girls.

Questo recitava la Line Up del NME/Radio 1 Stage del Reading Festival 2012 per la giornata del 25 Agosto e nessuno si sarebbe mai aspettato ciò che è successo.
All’inizio dei concerti infatti si sono presentati sul palco i Green Day, in uno show a sorpresa di poco più di un’ora che ha lasciato a bocca aperta i presenti!
L’evento era stato annunciato su Twitter da Billie Joe Armstrong poco più di un’ora prima dell’evento, ma alla fine dei giochi è stata una piacevolissima sorpresa per la gente li presente e per i gruppi che hanno suonato dopo di loro!
Scaletta da poco più di un’ora, ma nella quale non sono mancati pezzi storici tratti da Dookie, passando per i più recenti American Idiot e 21st Century Breakdown, e dall’ultimo album uscito, Uno! .

Come già sappiamo i Green Day saranno a Bologna per l’I-Day Festival tra poco meno di una settimana, non ci aspetta che aspettare questi pochi giorni che rimangono per gustarci un live che si prospetta, come sempre per i loro standard, di grandissimo livello!

Di seguito l’elenco dei brani eseguiti a Reading.

Welcome to Paradise
Murder City
Know Your Enemy
Stay the Night
Oh Love
Holiday
Hitchin’ a Ride
Letterbomb
Brain Stew
St. Jimmy
Boulevard of Broken Dreams” (intro)
Longview
Basket Case
American Idiot
She

Green Day, Live @ Reading 2012, 25/08/2012

http://www.youtube.com/watch?v=TKcAF_YYd8w&feature=player_embedded

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page