close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Green Day, ascolta il nuovo singolo ‘Oh Love’, in radio e su tutti i digital store da oggi lunedi’ 16 luglio!

“Oh Love” e’ estratto da ¡Uno! il primo album della trilogia ¡UNO!- ¡DOS! – ¡TRÉ! che da a oggi è possibile ordinare su iTunes www.itunes.it/greenday !
¡UNO! verrà pubblicato dalla Reprise Records il 25 settembre 2012 – ¡DOS!, secondo album il 13 novembre – ¡TRÉ! 15  gennaio 2013.

Gli album sono il seguito di 21ST CENTURY BREAKDOWN, album vincitore del Grammy Award 2010 come Best Rock Album. Rob Cavallo, che collabora con la band già da moltissimo tempo, è il produttore della trilogia che è in via di registrazione presso gli studi di Oakland, CA – città natale dei GREEN DAY.

“Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra vita. Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole”, dicono i tre membri della band. “Invece di fare uno unico album, abbiamo deciso di pubblicare una trilogia composta da tre album. Ogni brano contiene il potere e l’energia tipica di ogni livello emozionale  che i GREEN DAY scaturiscono. Non possiamo farci niente….stiamo diventando fottutamente epici!”

vivoconcerti.com

Oh, Love – Green Day 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page