close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

GREEDY MISTRESS “Glory Hole” – il nuovo video

Immagine anteprima YouTube

“Glory Hole” è il singolo che anticipa “It Was Fine”, il nuovo album dei GREEDY MISTRESS, in uscita il 21 Marzo 2013 per Slaughterhouse Records in tutti gli store digitali e distribuito in tutto il mondo da Scarey Store.

Il video, realizzato dalla giovane videomaker milanese Martina Pastori, dopo l’anteprima esclusiva web su XL di Repubblica è ora disponibile sul canale Youtube ufficiale dei GREEDY MISTRESS.

Il nuovo album “It Was Fine” sarà presentato ufficialmente Venerdì 22 Marzo all’Honky Tonky di Seregno (MB).

I GREEDY MISTRESS suonano un inedito mix di hardcore/punk contaminato da sonorità metal e garage, senza mai però tralasciare la componente melodica. Il loro precedente disco “A compulsive need of you” (2010) ha riscosso forti consensi da parte di pubblico e addetti ai lavori e ha portato la band in tour negli USA e in diversi stati europei (Svizzera, Austria, Germania, Olanda e Belgio). “It Was Fine” è un album dove il rock è sporcato da derivazioni metal e hardcore, per dare vita a pezzi incisivi e veloci che esaltano l’immediatezza espressiva del giovane quartetto milanese: sonorità contagiose tra atmosfere cupe e aperture melodiche, supportate da chitarre nervose e linee vocali rabbiose e ricercate.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page