close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Grandi eventi musicali nell’estate italiana

Le città italiane quest’estate si dedicano alla musica, in particolare Roma e Milano, le due grandi metropoli della bella penisola diventano un palcoscenico spettacolare per poter accogliere alcuni tra i più grandi idoli musicali. Iniziative come queste, sono delle vere e proprie attrazioni turistiche in città che hanno molto da offrire su diversi settori quale quello culturale, culinario e ovviamente quello artistico. Così, grazie alla presenza di imperdibili e magnifici concerti, le due città non andranno in vacanza ma saranno pronte ad accogliere eventi memorabili. A Milano le date e i concerti previsti sono:

–          18 luglio  Depeche Mode

–          Il 23 luglio all’Ippodromo  gli Earth, Wind and Fire

–          Il 25 luglio Patti Smith al Carroponte

–          Il 26 luglio  Santana con il Sentier Tour

–          Il 31 luglio  a San Siro  Robbie Williams

–          Il 10 agosto, Pitbull

–          Il 3 agosto al Carroponte ci sarà Tonino Carotone

A Roma invece ci saranno diverse rassegne musicali come ad esempio “Luglio suona bene”. Tale rassegna si tiene ogni anno e si apre nel mese di giugno, nella Cava dell’Auditorium parco della musica. Tra i diversi artisti, internazionali e non i che si esibiranno è possibile menzionare Burt Bacharach, Antony and the Johnsons, National, Cat Power, ma ci saranno, ovviamente anche artisti italiani come  i Baustelle ed il mitico  Franco Battiato. A villa Ada, invece,  ci saranno Elio e le storie tese, Die Antwood  e Kings of Convenience  per la manifestazione l “Roma incontra il mondo”. Di certo non possono mancare concerti al grandioso stadio Olimpico dove si esibiranno artisti del calibro dei Depeche Mode e i Muse, mentre Leonard Cohen Allo stadio Olimpico non possono di certo mancare concerti straordinari come quelli dei Muse e dei Depeche Mode, mentre al Foro Italico invece, si può assistere al concerto di  Leonard Cohen. Ma gli artisti pronti ad esibirsi nella città capitolina, per i concerti rock all’Ippodromo delle Campanelle, saranno  Green Day, Mark Knopfler Pumpkins, Neil Young, Arctic Monkeys, Smashing ,Atoms for Peace, ecc.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page