close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Gran Premio di Cina: Hamilton conquista la pole, Alonso 3° e Massa 5°

Hamilton conquista la pole position del Gran Premio di Cina essendo stato il pilota più veloce chiudendo con il tempo 1’34’484. Dietro l’inglese si trova la Lotus di Rakkonen (+0.277) e la Ferrari di Fernando Alonso (+0.304). Infine per la Ferrari ancora Massa conquista un buon 5^ posto. Ottima comunque la Ferrari che per la prima volta in questa stagione ha portato Alonso davanti al suo compagno di scuderia nelle qualifiche. Efficaci ma poco durature le gomme morbide per la Rossa.

La sorpresa arriva da Mark Webber che domani partirà dalla 14^ posizione perché durante le qualifiche è stato costretto a fermarsi per un problema di alimentazione. Assolutamente netto il gap su tutte della Mercedes infatti Hamilton e Rosberg hanno avuto la possibilità di restare al box per l’ultimo turno di qualifiche dopo aver utilizzato un solo set di gomme.

tempi_cina

Tag:, ,

No Comments
Story Page