close
Breaking news

ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more

Gran Premio di Cina: Hamilton conquista la pole, Alonso 3° e Massa 5°

Hamilton conquista la pole position del Gran Premio di Cina essendo stato il pilota più veloce chiudendo con il tempo 1’34’484. Dietro l’inglese si trova la Lotus di Rakkonen (+0.277) e la Ferrari di Fernando Alonso (+0.304). Infine per la Ferrari ancora Massa conquista un buon 5^ posto. Ottima comunque la Ferrari che per la prima volta in questa stagione ha portato Alonso davanti al suo compagno di scuderia nelle qualifiche. Efficaci ma poco durature le gomme morbide per la Rossa.

La sorpresa arriva da Mark Webber che domani partirà dalla 14^ posizione perché durante le qualifiche è stato costretto a fermarsi per un problema di alimentazione. Assolutamente netto il gap su tutte della Mercedes infatti Hamilton e Rosberg hanno avuto la possibilità di restare al box per l’ultimo turno di qualifiche dopo aver utilizzato un solo set di gomme.

tempi_cina

Tag:, ,

No Comments
Story Page