close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Gran Premio di Cina: Hamilton conquista la pole, Alonso 3° e Massa 5°

Hamilton conquista la pole position del Gran Premio di Cina essendo stato il pilota più veloce chiudendo con il tempo 1’34’484. Dietro l’inglese si trova la Lotus di Rakkonen (+0.277) e la Ferrari di Fernando Alonso (+0.304). Infine per la Ferrari ancora Massa conquista un buon 5^ posto. Ottima comunque la Ferrari che per la prima volta in questa stagione ha portato Alonso davanti al suo compagno di scuderia nelle qualifiche. Efficaci ma poco durature le gomme morbide per la Rossa.

La sorpresa arriva da Mark Webber che domani partirà dalla 14^ posizione perché durante le qualifiche è stato costretto a fermarsi per un problema di alimentazione. Assolutamente netto il gap su tutte della Mercedes infatti Hamilton e Rosberg hanno avuto la possibilità di restare al box per l’ultimo turno di qualifiche dopo aver utilizzato un solo set di gomme.

tempi_cina

Tag:, ,

No Comments
Story Page