close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Google e Samsung insieme per sfidare Apple

Accordo globale sui brevetti per Mountain View e la società sud coreana

2014-01-06T211017Z_1196500544_GM1EA170E6Q01_RTRMADP_3_SAMSUNG-SMARTPHONE-APPLE-kNGD-U10202278753717mLH-426x240

Google e Samsung rafforzano la loro alleanza e sfidano Apple, con la quale le battaglie legali si intensificano.

Mountain View e la società sud coreana hanno siglato un accordo globale – riporta il Financial Times – per i brevetti che si spinge al di là dei soli dispositivi mobili e include un’ampia gamma di tecnologie e aree di business.

L’intesa, di cui non sono stati diffusi i termini finanziari, copre brevetti che sono stati già registrati ma anche quelli nuovi che saranno registrati nei prossimi 10 anni.

«Lavorando insieme ad accordi come questi le società possono ridurre il potenziale di contenzioso e concentrarsi sull’innovazione», afferma Allen Lo di Google . «Google e Samsung stanno mostrando al resto dell’industria che c’è più da guadagnare dal cooperare che nell’impegnarsi in dispute sui brevetti non necessarie», mette in evidenza Seungho Ahn di Samsung.

L’accordo arriva mentre Apple e Samsung tornano a trattare per cercare di risolvere le numerose battaglie sui brevetti che hanno aperto in vari paesi, in attesa del processo in California a marzo.

Fonte: Ansa

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page