close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Gli U2 contro l’Hiv: scarica gratuitamente “Invisible”

Che gli U2 fossero una band eccezionale, già lo sapevamo. Ma non fanno solo buona musica, no: fanno molto di più. Se cliccate su iTunes, ancora per poche ore avrete la possibilità di scaricare gratuitamente “Invisible”, singolo in uscita per la lotta all’Hiv, sostenuta già da tempo da Bono, frontman della formazione statunitense, che ha instaurato una collaborazione a scopo umanitario fra (Red) e Bank of America. Il brano, presentato ieri al Super Bowl, sarà disponibile corredato anche da videoclip (ad opera del regista Mark Romanek) questo fine settimana.

imageMa solo ed esclusivamente per la giornata di oggi, ogni qual volte si effetteruà lo scaricamento del brano  da Itunes, verrà donato un dollaro, e immagazzinato nel fondo messo a disposizione per (Red) da Bank of America, per un tetto massimo di 2 milioni di dollari.

Da quando (Red) ha preso vita, nel 2006, partorito dall’umanità di Bono e  Bobby Shriver, sono stati destinati circa 240 milioni di dollari: collaborano all’iniziativa altri partners come Apple, Starbucks ecc, tutti in accordo con gli obiettivi dell’Unicef Millenium Development Goals.

Oggi, è la vostra occasione per essere umani. Cosa state aspettando? Accedete ad iTunes, scaricate il brano e contribuite, con un semplice click, a salvare delle vite.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page