close
Breaking news

Il produttore giapponese Hori ha annunciato Onyx, un nuovo controller per Pla...read more Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more

GLI SCARRED BY BEAUTY TORNANO IN ITALIA

La scena post-hardcore romana torna a respirare aria Nord Europea!

Dopo l’apertura ai Texas In July dell’anno scorso infatti, gli Scarred By Beauty tornano a Roma in una serata in cui saranno headliner di uno show che li vedrà accompagnati dai i The Dead Lay Waiting e da altri special guests ancora da annunciare.

L’importante concerto si terrà al Traffic l’8 Maggio 2012 e noi fan non vediamo l’ora che questo giorno arrivi!

Ma ora andiamo a scoprire la band danese.

Gli Scarred By Beauty si formano nel 2006 a Copenaghen e nel 2009 decidono di dare una svolta alla loro carriera iniziando a lavorare seriamente per poter fare qualcosa di importante nella scena internazionale.

Il loro è un genere molto particolare, quasi sperimentale, poichè cercano di unire i caratteri più tipici del post hardcore con influenze più prog e sperimentali, creando un sound che difficilmente si riesce a trovare in altri gruppi.

Dopo l’EP We Swim pubblicano nel 2011 il loro primo full-lenght, Sutra, riscuotendo un buon successo.

Da quel momento sono in tour costante in giro per l’Europa e per il mondo e hanno toccato la penisola soltanto una volta, il 21 Ottobre scorso per il concerto sopracitato.

Il loro sogno, a quanto dicono, è quello di potersi guadagnare da vivere solamente con la musica e contano di farcela entro i prossimi 5 anni.

Scarred By Beauty

Jonathan “Joller” Albrechtsen – Vocals
Daniel Leszkowicz – Guitar
Dennis Leszkowicz – Drums
Asser Topp-Mortensen – Guitar
Chris Kreutzfeldt – Bass

Info concerto:

Dove: Traffic Club, Roma

Quando: 8 Maggio 2012, ore 21.00

Prezzo: // ?

Bands:

  • Scarred By Beauty
  • The Dead Lay Waiting
  • Guests

MySpace Scarred By Beauty: http://www.myspace.com/scarredbybeauty

Di seguito un pezzo tratto da Sutra, Circle The Reservoir.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page