close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

GLI SCARRED BY BEAUTY TORNANO IN ITALIA

La scena post-hardcore romana torna a respirare aria Nord Europea!

Dopo l’apertura ai Texas In July dell’anno scorso infatti, gli Scarred By Beauty tornano a Roma in una serata in cui saranno headliner di uno show che li vedrà accompagnati dai i The Dead Lay Waiting e da altri special guests ancora da annunciare.

L’importante concerto si terrà al Traffic l’8 Maggio 2012 e noi fan non vediamo l’ora che questo giorno arrivi!

Ma ora andiamo a scoprire la band danese.

Gli Scarred By Beauty si formano nel 2006 a Copenaghen e nel 2009 decidono di dare una svolta alla loro carriera iniziando a lavorare seriamente per poter fare qualcosa di importante nella scena internazionale.

Il loro è un genere molto particolare, quasi sperimentale, poichè cercano di unire i caratteri più tipici del post hardcore con influenze più prog e sperimentali, creando un sound che difficilmente si riesce a trovare in altri gruppi.

Dopo l’EP We Swim pubblicano nel 2011 il loro primo full-lenght, Sutra, riscuotendo un buon successo.

Da quel momento sono in tour costante in giro per l’Europa e per il mondo e hanno toccato la penisola soltanto una volta, il 21 Ottobre scorso per il concerto sopracitato.

Il loro sogno, a quanto dicono, è quello di potersi guadagnare da vivere solamente con la musica e contano di farcela entro i prossimi 5 anni.

Scarred By Beauty

Jonathan “Joller” Albrechtsen – Vocals
Daniel Leszkowicz – Guitar
Dennis Leszkowicz – Drums
Asser Topp-Mortensen – Guitar
Chris Kreutzfeldt – Bass

Info concerto:

Dove: Traffic Club, Roma

Quando: 8 Maggio 2012, ore 21.00

Prezzo: // ?

Bands:

  • Scarred By Beauty
  • The Dead Lay Waiting
  • Guests

MySpace Scarred By Beauty: http://www.myspace.com/scarredbybeauty

Di seguito un pezzo tratto da Sutra, Circle The Reservoir.Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page