close
Breaking news

Il produttore giapponese Hori ha annunciato Onyx, un nuovo controller per Pla...read more Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more

Gli ospiti della settimana di Occupy Deejay: Francesco Mandelli, i Baustelle, Meg e tanti altri

Deejay

Lunedì 28 gennaio sarà in studio Francesco Mandelli, presentatore, attore (I soliti idioti), scrittore, che verrà a presentare il nuovo film “Pazze di me”, per la regia di Fausto Brizzi.

mandelli


Martedì 29 gennaio saranno ospiti i Baustelle.
I Baustelle sono un gruppo musicale indie-rock italiano nato nel 1994 a Montepulciano in provincia di Siena.

Anticipato da “La morte (non esiste più)” il primo singolo in radio dal 28 dicembre, il 29 gennaio viene pubblicato nei negozi e nei digital store “Fantasma”, il nuovo e attesissimo album che sarà disponibile anche (in tiratura limitata) in una versione speciale, che conterrà un doppio vinile, il cd e un booklet di 24 pagine.

Un album unico – per maturità, qualità e importanza – nella discografia dei Baustelle, senza dubbio il loro album più coraggioso e ambizioso fino ad oggi in termini tanto di contenuti che di scrittura musicale e produzione. Un album che, nella migliore tradizione dei Baustelle, sembra provenire da un altro mondo eppure straordinariamente parla fin nei dettagli di ciò che ci circonda.

 baustelle

Sempre martedì ci sarà La Pina , che torna a parlarci dell’ MC Hip Hop contest,speciale condotto all’MC HIP HOP CONTEST di RICCIONE il 4-5-6 Gennaio 2013 e che andrà in onda il 2 febbraio 2013 su Deejay Tv. QUI il teaser.

Mercoledì 30 gennaio in studio il Collettivo FX: FX è un collettivo che ha come obiettivo inquinare il cemento armato urbano e di campagna. Sono esclusi gli stabili già deturpati dal tempo e dal buongusto, come palazzi, chiese, castelli, etc.

Le incursioni o intrusioni sono realizzate direttamente dal Collettivo o in modo Collettivo cioè coinvolgendo numerose persone che agiscono utilizzando il materiale prodotto dal collettivo (stickers, manifesti, quadri).

http://collettivofx.blogspot.it/

1

Giovedì 31 gennaio saranno in studio due voci femminili che passeranno a Occupy Deejay a presentare i loro nuovi progetti discografici: Meg ed Eva.

Meg è l’ex voce femminile dei 99 Posse che ha dato vita ad eclettici progetti elettronici da solista, collaborando con Colapesce, alias Lorenzo Urciullo per il singolo Satellite, inserito nell’album del cantautore Un meraviglioso declino.

http://www.m-e-g.it/

2

Eva (Poles),è la voce storica dei Prozac+, ora impegnata nella sua carriera solista con l’uscita dell’album DuraMadre Qui il sito ufficiale.
3

Diretta streaming di Deejay Tv: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv
Diretta streaming di Occupy Deejay: http://www.deejay.it/occupydeejay

Tag:, ,

No Comments
Story Page