close
Breaking news

ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more

Gli HIM lavorano al nuovo album “Tears On Tape”

Gli HIM sono al lavoro per completare le registrazioni del loro nuovo lavoro, Tears On Tape, in uscita per i primi mesi del 2013.

L’album sarà prodotto da Hiili Hiilesmaa e mixato da Tim Palmer, quest’ultimo con nel curriculum lavori con gente del calibro di Pearl Jam e The Cure.

Ad anticipare l’uscita dei Tears On Tape sarà la raccolta XX – Two Decades Of Love Metal, che verrà pubblicata il 29 Ottobre e dalla quale vi facciamo sentire Strange Worlds, cover di un brano anni 90 di Kevin Grivois.

Strange Worlds – HIM

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page