close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Glee: è morto Matt Bendick, fidanzato di Becca Tobin

rs_600x600-140711050432-600.Becca-Tobin-Matt-Bendik-JR3-71114_copy

 

La storia sembra ripetersi. Ad un anno esatto dalla scomparsa di Cory Monteith, star di Glee trovato morto per overdose a soli 31 anni, un altro tragico fatto colpisce il cast di questa serie. Più precisamente l’attrice Becca Tobin.

L’attrice Becca Tobin, che interpreta Kitty, ha perso il suo fidanzato Matt Bendick, 35 anni e proprietario di nightclub.
Matt Bendik è stato infatti trovato morto da una cameriera in una stanza d’albergo di Philadelfia, dove si trovava insieme all’attrice per un viaggio di lavoro. Le cause della morte sono ancora da accertarsi, non sono infatti state trovati né droghe né segni di colluttazione sul corpo, ed è stato escluso un eventuale suicidio. Inoltre non si sa ancora dove si trovasse l’attrice quando il corpo è stato trovato, ma alcuni fonti hanno dichiarato che l’ultima persona ad aver visto il ragazzo è stato un manager di un club della città, subito dopo la mezzanotte.

Una tragica analogia, questa, con Cory, il quarterback Finn Hudson della serie, che era stato trovato il 13 Luglio scorso senza vita nell’hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page