close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Glee: è morto Matt Bendick, fidanzato di Becca Tobin

rs_600x600-140711050432-600.Becca-Tobin-Matt-Bendik-JR3-71114_copy

 

La storia sembra ripetersi. Ad un anno esatto dalla scomparsa di Cory Monteith, star di Glee trovato morto per overdose a soli 31 anni, un altro tragico fatto colpisce il cast di questa serie. Più precisamente l’attrice Becca Tobin.

L’attrice Becca Tobin, che interpreta Kitty, ha perso il suo fidanzato Matt Bendick, 35 anni e proprietario di nightclub.
Matt Bendik è stato infatti trovato morto da una cameriera in una stanza d’albergo di Philadelfia, dove si trovava insieme all’attrice per un viaggio di lavoro. Le cause della morte sono ancora da accertarsi, non sono infatti state trovati né droghe né segni di colluttazione sul corpo, ed è stato escluso un eventuale suicidio. Inoltre non si sa ancora dove si trovasse l’attrice quando il corpo è stato trovato, ma alcuni fonti hanno dichiarato che l’ultima persona ad aver visto il ragazzo è stato un manager di un club della città, subito dopo la mezzanotte.

Una tragica analogia, questa, con Cory, il quarterback Finn Hudson della serie, che era stato trovato il 13 Luglio scorso senza vita nell’hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page