close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

GEMITAIZ & MADMAN “Detto, fatto.” – il nuovo EP 1° nella TOP 10 iTunes e nuovo video

Esordio al 1° posto in Top Ten generale su Itunes per il nuovo EP di Gemitaiz & Madman prodotto dall’etichetta di Dj Harsh “Harsh Times” in collaborazione con Honiro Label.

Il video che accompagna l’uscita è quello della title-track “Detto, fatto.”, girato da Mirko De Angelis per Machete Productions.

Immagine anteprima YouTube

“Detto, fatto.” è il nuovo EP di GEMITAIZ & MADMAN, prodotto da Harsh Times e Honiro Label, disponibile dal 30 Novembre su iTunes e presto fuori in un’esclusiva e limitata versione Deluxe contenente il disco (con l’aggiunta di 3 tracce), t-shirt disegnata da Giorgio “GDS” Di Salvo, cartine e filtri personalizzati “Detto, fatto.”.

L’EP è un’idea nata dai giovani rapper romani nell’Ottobre del 2012 ed è stato scritto, registrato e finalizzato in meno di due mesi. “Detto, fatto.” contiene 7 tracce inedite e vanta le produzioni di Don Joe, Shablo & Dj Nais, Dj 2P, Ombra, Denny The Cool e PK.

GEMITAIZ & MADMAN
presenteranno l’EP aprendo diversi live del nuovo “Era tutto un sogno Tour” di Ensi (presente anche con un featuring nella traccia “Antidoping”) prodotto da Zona Uno Booking.

Ecco le date confermate:

01-12 Torino – Hiroshima
06-12 Roma – Zoo Bar
21-12 Milano – Leoncavallo
29-12 Cesena – Vidia Club
05-01 Reggio Emilia – Fuori Orario
19- 01 Cortemaggiore (PC) – Fillmore

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page