close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

GEMITAIZ & MADMAN “Detto, fatto.” – il nuovo EP 1° nella TOP 10 iTunes e nuovo video

Esordio al 1° posto in Top Ten generale su Itunes per il nuovo EP di Gemitaiz & Madman prodotto dall’etichetta di Dj Harsh “Harsh Times” in collaborazione con Honiro Label.

Il video che accompagna l’uscita è quello della title-track “Detto, fatto.”, girato da Mirko De Angelis per Machete Productions.

Immagine anteprima YouTube

“Detto, fatto.” è il nuovo EP di GEMITAIZ & MADMAN, prodotto da Harsh Times e Honiro Label, disponibile dal 30 Novembre su iTunes e presto fuori in un’esclusiva e limitata versione Deluxe contenente il disco (con l’aggiunta di 3 tracce), t-shirt disegnata da Giorgio “GDS” Di Salvo, cartine e filtri personalizzati “Detto, fatto.”.

L’EP è un’idea nata dai giovani rapper romani nell’Ottobre del 2012 ed è stato scritto, registrato e finalizzato in meno di due mesi. “Detto, fatto.” contiene 7 tracce inedite e vanta le produzioni di Don Joe, Shablo & Dj Nais, Dj 2P, Ombra, Denny The Cool e PK.

GEMITAIZ & MADMAN
presenteranno l’EP aprendo diversi live del nuovo “Era tutto un sogno Tour” di Ensi (presente anche con un featuring nella traccia “Antidoping”) prodotto da Zona Uno Booking.

Ecco le date confermate:

01-12 Torino – Hiroshima
06-12 Roma – Zoo Bar
21-12 Milano – Leoncavallo
29-12 Cesena – Vidia Club
05-01 Reggio Emilia – Fuori Orario
19- 01 Cortemaggiore (PC) – Fillmore

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page