close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Game of Thrones rinnovato per una quarta stagione

Grandi notizie per i fan di Game of Thrones: HBO ha deciso di rinnovare la serie per una quarta stagione. L’ormai popolarissima serie tv tornerà, quindi, anche il prossimo anno con altri dieci espisodi.

cast-di-game-of-thrones-3

La premiere della terza stagione, trasmessa domenica 31 marzo 2013, ha battuto tutti i record d’ascolto: 4.4 milioni di americani hanno seguito il primo episodio di Game Of Thrones 3 e ciò è bastato al network per confermare un’ulteriore stagione. Da segnalare anche il primato in termini di download illegali dell’episodio in questione: in meno di 24 ore, è stato scaricato un milione di volte. Michael Lombardo, capo programmazione di HBO, l’ha definito “una specie di complimento“.

Il picco di ascolti precedente si era raggiuno con l’episodio finale della seconda stagione, lì il contatore si era fermato a 4.2 milioni. 3.9 milioni di spettatori avevano invece seguito la premiere della seconda stagione.

La quarta stagione di Game of Thrones prenderà spunto dalla seconda metà del terzo volume originale della saga, ‘A Storm of Swords’, ma è probabile che troveremo riferimenti e sviluppi narrativi tratt anche dagli altri romanzi, come già avvenuto nelle stagioni precedenti.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page