close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Game of Thrones rinnovato per una quarta stagione

Grandi notizie per i fan di Game of Thrones: HBO ha deciso di rinnovare la serie per una quarta stagione. L’ormai popolarissima serie tv tornerà, quindi, anche il prossimo anno con altri dieci espisodi.

cast-di-game-of-thrones-3

La premiere della terza stagione, trasmessa domenica 31 marzo 2013, ha battuto tutti i record d’ascolto: 4.4 milioni di americani hanno seguito il primo episodio di Game Of Thrones 3 e ciò è bastato al network per confermare un’ulteriore stagione. Da segnalare anche il primato in termini di download illegali dell’episodio in questione: in meno di 24 ore, è stato scaricato un milione di volte. Michael Lombardo, capo programmazione di HBO, l’ha definito “una specie di complimento“.

Il picco di ascolti precedente si era raggiuno con l’episodio finale della seconda stagione, lì il contatore si era fermato a 4.2 milioni. 3.9 milioni di spettatori avevano invece seguito la premiere della seconda stagione.

La quarta stagione di Game of Thrones prenderà spunto dalla seconda metà del terzo volume originale della saga, ‘A Storm of Swords’, ma è probabile che troveremo riferimenti e sviluppi narrativi tratt anche dagli altri romanzi, come già avvenuto nelle stagioni precedenti.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page