close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Game of Thrones rinnovato per una quarta stagione

Grandi notizie per i fan di Game of Thrones: HBO ha deciso di rinnovare la serie per una quarta stagione. L’ormai popolarissima serie tv tornerà, quindi, anche il prossimo anno con altri dieci espisodi.

cast-di-game-of-thrones-3

La premiere della terza stagione, trasmessa domenica 31 marzo 2013, ha battuto tutti i record d’ascolto: 4.4 milioni di americani hanno seguito il primo episodio di Game Of Thrones 3 e ciò è bastato al network per confermare un’ulteriore stagione. Da segnalare anche il primato in termini di download illegali dell’episodio in questione: in meno di 24 ore, è stato scaricato un milione di volte. Michael Lombardo, capo programmazione di HBO, l’ha definito “una specie di complimento“.

Il picco di ascolti precedente si era raggiuno con l’episodio finale della seconda stagione, lì il contatore si era fermato a 4.2 milioni. 3.9 milioni di spettatori avevano invece seguito la premiere della seconda stagione.

La quarta stagione di Game of Thrones prenderà spunto dalla seconda metà del terzo volume originale della saga, ‘A Storm of Swords’, ma è probabile che troveremo riferimenti e sviluppi narrativi tratt anche dagli altri romanzi, come già avvenuto nelle stagioni precedenti.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page