close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Game of Thrones rinnovato per una quarta stagione

Grandi notizie per i fan di Game of Thrones: HBO ha deciso di rinnovare la serie per una quarta stagione. L’ormai popolarissima serie tv tornerà, quindi, anche il prossimo anno con altri dieci espisodi.

cast-di-game-of-thrones-3

La premiere della terza stagione, trasmessa domenica 31 marzo 2013, ha battuto tutti i record d’ascolto: 4.4 milioni di americani hanno seguito il primo episodio di Game Of Thrones 3 e ciò è bastato al network per confermare un’ulteriore stagione. Da segnalare anche il primato in termini di download illegali dell’episodio in questione: in meno di 24 ore, è stato scaricato un milione di volte. Michael Lombardo, capo programmazione di HBO, l’ha definito “una specie di complimento“.

Il picco di ascolti precedente si era raggiuno con l’episodio finale della seconda stagione, lì il contatore si era fermato a 4.2 milioni. 3.9 milioni di spettatori avevano invece seguito la premiere della seconda stagione.

La quarta stagione di Game of Thrones prenderà spunto dalla seconda metà del terzo volume originale della saga, ‘A Storm of Swords’, ma è probabile che troveremo riferimenti e sviluppi narrativi tratt anche dagli altri romanzi, come già avvenuto nelle stagioni precedenti.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page