• Print
close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

G3 ! Satriani,Vai,Lukather

Parte dal 24 marzo a Wellington, il nuovo ciclo di concerti dei G3(Guitar three), band concepita dal chitarrista Joe Satriani. Il progetto nasce nel 1996 e vede come protagonisti tre tra i più grandi chitarristi al mondo, tra cui lo stesso Satriani.

La formazione varia di tour in tour, i tre artisti selezionati dal chitarrista, suonano per la gran parte del concerto indipendentemente, per poi riunirsi solo al termine in una “G3 jam” per eseguire cover di brani rock.

La formazione del 2012 è costituita da :Joe Satriani,  Steve Vai (Frank zappa,David Lee Roth), Steve Lukather(Toto).  Unica pecca dell’evento è che si svolge  in  tutt’altra parte del mondo.


Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page