• Print
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

G3 ! Satriani,Vai,Lukather

Parte dal 24 marzo a Wellington, il nuovo ciclo di concerti dei G3(Guitar three), band concepita dal chitarrista Joe Satriani. Il progetto nasce nel 1996 e vede come protagonisti tre tra i più grandi chitarristi al mondo, tra cui lo stesso Satriani.

La formazione varia di tour in tour, i tre artisti selezionati dal chitarrista, suonano per la gran parte del concerto indipendentemente, per poi riunirsi solo al termine in una “G3 jam” per eseguire cover di brani rock.

La formazione del 2012 è costituita da :Joe Satriani,  Steve Vai (Frank zappa,David Lee Roth), Steve Lukather(Toto).  Unica pecca dell’evento è che si svolge  in  tutt’altra parte del mondo.


Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page