close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Fratelli uccisi: amici lanciano appello a J-Ax, rapper risponde

Chiedevano di cantare al funerale di Ilaria e Gianluca ma il leader degli Articolo 31 non ci sarà per evitare speculazioni

MILANO – Un appello a J-Ax è stato fatto dagli amici di Ilaria e Gianluca Palummieri, i due fratelli uccisi giovedì della scorsa settimana da Riccardo Bianchi, amico di lui ed ex fidanzato di lei, reo confesso del duplice omicidio. La speranza del gruppo di amici è infatti che il rapper presenzi ai funerali, e che magari canti una canzone. “Ila e Gianlu erano dei fans di J-Ax e degli Articolo 31 – spiega Andrea, 20 anni, amico intimo di entrambi – ma soprattutto erano legatissimi a una canzone, ‘Due su due’, da quando avevano perso la mamma. E’ una canzone bellissima, in cui si parla di due fratelli che ringraziano i genitori per averli messi al mondo”.

“Ma grazie mamma, ne hai fatti due su due! E comunque vada mio fratello ci sarà – recita il pezzo – Ma grazie mamma, ne hai fatti due su due! E che comunque vada mia sorella ci sarà”. “Per loro era diventato un simbolo di unità – aggiunge Andrea – tanto che ne stavano scrivendo una frase sull’armadio di casa”. Lo stesso appartamento dove abitavano, ora sotto sequestro per le indagini sul duplice omicidio.

J-AX RISPONDE AD APPELLO AMICI – Mentre a Cesano Boscone (Milano) era in corso, stasera la fiaccolata per ricordare Ilaria e Gianluca Palummieri, i due fratelli uccisi circa dieci giorni fa, J-Ax ha chiamato Andrea, vent’anni, amico dei due ragazzi, rispondendo al suo appello di stamattina. Andrea aveva chiesto al cantante, tramite le agenzie di stampa, di cantare ai funerali dei suoi due fan. Ma il rapper non ci sarà. Andrea e i suoi amici hanno apprezzato le sue parole e le sue motivazioni. “J-Ax non verrà qui – spiega Andrea – perché non vuole farsi pubblicità su una tragedia. Rimarremo in contatto privatamente tramite il suo manager e ci sentiremo e vedremo quando sarà il momento. Mi ha colpito la tempestività con cui ci ha rintracciati e la sua partecipazioni al nostro dolore, che mi è sembrata sincera dal tono della voce e dalle sue parole. Avrei voluto vedere un suo concerto insieme ad Ilaria e Gianluca ma ogni volta che c’è stata la possibilità in questa zona non siamo riusciti a trovare i biglietti. Purtroppo non abbiamo fatto in tempo…J-Ax – conclude Andrea – è un randagio di strada, un artista che la gente giudica magari per i capelli rasta, ma credo che abbia più cuore lui di tante altre persone”.

 

ansa.it

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page