close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Fratelli uccisi: amici lanciano appello a J-Ax, rapper risponde

Chiedevano di cantare al funerale di Ilaria e Gianluca ma il leader degli Articolo 31 non ci sarà per evitare speculazioni

MILANO – Un appello a J-Ax è stato fatto dagli amici di Ilaria e Gianluca Palummieri, i due fratelli uccisi giovedì della scorsa settimana da Riccardo Bianchi, amico di lui ed ex fidanzato di lei, reo confesso del duplice omicidio. La speranza del gruppo di amici è infatti che il rapper presenzi ai funerali, e che magari canti una canzone. “Ila e Gianlu erano dei fans di J-Ax e degli Articolo 31 – spiega Andrea, 20 anni, amico intimo di entrambi – ma soprattutto erano legatissimi a una canzone, ‘Due su due’, da quando avevano perso la mamma. E’ una canzone bellissima, in cui si parla di due fratelli che ringraziano i genitori per averli messi al mondo”.

“Ma grazie mamma, ne hai fatti due su due! E comunque vada mio fratello ci sarà – recita il pezzo – Ma grazie mamma, ne hai fatti due su due! E che comunque vada mia sorella ci sarà”. “Per loro era diventato un simbolo di unità – aggiunge Andrea – tanto che ne stavano scrivendo una frase sull’armadio di casa”. Lo stesso appartamento dove abitavano, ora sotto sequestro per le indagini sul duplice omicidio.

J-AX RISPONDE AD APPELLO AMICI – Mentre a Cesano Boscone (Milano) era in corso, stasera la fiaccolata per ricordare Ilaria e Gianluca Palummieri, i due fratelli uccisi circa dieci giorni fa, J-Ax ha chiamato Andrea, vent’anni, amico dei due ragazzi, rispondendo al suo appello di stamattina. Andrea aveva chiesto al cantante, tramite le agenzie di stampa, di cantare ai funerali dei suoi due fan. Ma il rapper non ci sarà. Andrea e i suoi amici hanno apprezzato le sue parole e le sue motivazioni. “J-Ax non verrà qui – spiega Andrea – perché non vuole farsi pubblicità su una tragedia. Rimarremo in contatto privatamente tramite il suo manager e ci sentiremo e vedremo quando sarà il momento. Mi ha colpito la tempestività con cui ci ha rintracciati e la sua partecipazioni al nostro dolore, che mi è sembrata sincera dal tono della voce e dalle sue parole. Avrei voluto vedere un suo concerto insieme ad Ilaria e Gianluca ma ogni volta che c’è stata la possibilità in questa zona non siamo riusciti a trovare i biglietti. Purtroppo non abbiamo fatto in tempo…J-Ax – conclude Andrea – è un randagio di strada, un artista che la gente giudica magari per i capelli rasta, ma credo che abbia più cuore lui di tante altre persone”.

 

ansa.it

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page