close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Forst on the beach, 14 agosto a Palermo

Vogliamo solo farvi divertire. Ecco perché ritorna con la sua II edizione “Forst on the beach“.
L’evento che lo scorso anno ha riscosso grande successo di pubblico, accogliendo oltre 2000 giovani siciliani, per l’estate 2012 riconferma l’appuntamento con i dj internazionali e la collaborazione con la birra Forst.  L’evento si svolgerà martedì 14 agosto nello stabilimento balneare de La Crucicchia a Ficarazzi (viale Europa, snc – Ficarazzi, Palermo), nella provincia di Palermo. La location che dista a soli 9 kilometri dal capoluogo siculo si prepara ad ospitare celebri artisti della consolle: nella line 2012 Nathan FakeBorgore eThe Toxic Avenger. Il programma prevede 11 ore di musica, dalle ore 19 fino alle 6 a.m. con le selezioni dei tre dj internazionali, le selezioni di nove dj nostrani e il live hip hop di Stokka & MadBuddy.
Segnatelo in agenda: per ferragosto si ballerà di nuovo in spiaggia, sotto il cielo stellato e davanti al mare della provincia palermitana.

Di seguito, la locandina dell’evento:

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page