close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

FORST METAL NIGHT – Venerdì 30 novembre a Palermo!

FORST METAL NIGHT

VEN 30 NOVEMBRE 2012

ZSA ZSA (PA) – H 22:00

INGRESSO GRATUITO

Birra Forst continua a promuovere la musica in città, offrendo spazio al rock, alla musica elettronica, e adesso, anche al metal. Dopo il successo di Tour de ForstForst on the Beach e Oktober Forst, è in arrivo Forst Metal Night, una serata all’insegna di sound energici e ritmi esplosivi che saranno protagonisti dei live delle tre band ospiti.

Samsara, progetto metal locale, sarà incaricato di aprire la serata. Si proseguirà con gli Elevators to the Grateful Sky, stoner band caratterizzata da solidi riff di chitarra, voce potente e sezione ritmica che fa da spina dorsale al tutto. Infine i Cordyceps, nuova promessa del metal made in sicily, presenteranno il primo album pubblicato da Qanat records, partner dell’evento.

Appuntamento venerdi 30 Novembre allo Zsa Zsa, Via Filippo Angelitti 32, Palermo, con inizio concerti alle 22:00 e ingresso gratuito.

Link evento: https://www.facebook.com/events/326788554094635/

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page