close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

FORST METAL NIGHT – Venerdì 30 novembre a Palermo!

FORST METAL NIGHT

VEN 30 NOVEMBRE 2012

ZSA ZSA (PA) – H 22:00

INGRESSO GRATUITO

Birra Forst continua a promuovere la musica in città, offrendo spazio al rock, alla musica elettronica, e adesso, anche al metal. Dopo il successo di Tour de ForstForst on the Beach e Oktober Forst, è in arrivo Forst Metal Night, una serata all’insegna di sound energici e ritmi esplosivi che saranno protagonisti dei live delle tre band ospiti.

Samsara, progetto metal locale, sarà incaricato di aprire la serata. Si proseguirà con gli Elevators to the Grateful Sky, stoner band caratterizzata da solidi riff di chitarra, voce potente e sezione ritmica che fa da spina dorsale al tutto. Infine i Cordyceps, nuova promessa del metal made in sicily, presenteranno il primo album pubblicato da Qanat records, partner dell’evento.

Appuntamento venerdi 30 Novembre allo Zsa Zsa, Via Filippo Angelitti 32, Palermo, con inizio concerti alle 22:00 e ingresso gratuito.

Link evento: https://www.facebook.com/events/326788554094635/

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page