close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

FORST METAL NIGHT – Venerdì 30 novembre a Palermo!

FORST METAL NIGHT

VEN 30 NOVEMBRE 2012

ZSA ZSA (PA) – H 22:00

INGRESSO GRATUITO

Birra Forst continua a promuovere la musica in città, offrendo spazio al rock, alla musica elettronica, e adesso, anche al metal. Dopo il successo di Tour de ForstForst on the Beach e Oktober Forst, è in arrivo Forst Metal Night, una serata all’insegna di sound energici e ritmi esplosivi che saranno protagonisti dei live delle tre band ospiti.

Samsara, progetto metal locale, sarà incaricato di aprire la serata. Si proseguirà con gli Elevators to the Grateful Sky, stoner band caratterizzata da solidi riff di chitarra, voce potente e sezione ritmica che fa da spina dorsale al tutto. Infine i Cordyceps, nuova promessa del metal made in sicily, presenteranno il primo album pubblicato da Qanat records, partner dell’evento.

Appuntamento venerdi 30 Novembre allo Zsa Zsa, Via Filippo Angelitti 32, Palermo, con inizio concerti alle 22:00 e ingresso gratuito.

Link evento: https://www.facebook.com/events/326788554094635/

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page