close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Foreign Beggars nella prima data del loro tour italiano a Palermo il 21 Febbraio

67037_419393038136171_717238169_n

Cargo, Reverse Urban Culture & Magma Agency presentano  uno dei gruppi internazionali tra i più freschi ed energetici in circolazione: Rap e sonorità elettroniche si fondono in decine di sottogeneri creando un concerto unico.  Foreign Beggars sono un gruppo britannico formato da tre artisti conosciuti individualmente come MCs Orifice Vulgatron, Metropolis, e DJ Nonames ed hanno cominciato la produzione di single e album con l’ etichetta Dented Records di loro proprietà.

Master Of Cerimonies dell’evento Jamba, Mc Palermitano attivo con il Gotaste Team e la Pa All Bastadz Crew e tenere alti i battiti cardiaci Dj Crox, Dj Bash, Southklan, Ohmkiller, Droidz e Freshpump .

Official Partner:
Box Tat2 studio / Attitude Store /  Kl Service Audio

Media Partner:
Shot Unconventional Dog  / Gold / Hip Hop Kemp / Noizer / 13 Tapas / Yankee Shop

INFO
Link Facebook:  https://www.facebook.com/events/196181783859778/
I CANDELAI , Via dei Candelai, 65 – 90134 Palermo

FACEBOOK
https://www.facebook.com/MagmaAgency
https://www.facebook.com/cargo.events?fref=ts
http://www.facebook.com/LAFAISITE?ref=ts&fref=ts

 

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page