close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Foo Fighters in concerto ad Udine per l’unica data italiana

Sul fatto che i Foo Fighters nei concerti dal vivo siano una delle poche band capaci di far bollire ancora il sangue anche all’addetto ai lavori più snob dell’indie rock, non ci sono dubbi. Se poi aggiungiamo che sono stati la rock band più osannata agli ultimi Grammy e che appaiono sulle playlist iPod dei ragazzini, a battagliarsela come ultimo spiraglio di “sounds good” con il peggio del commerciale, allora la concezione di “evento” comincia addirittura a stare stretta.

Pensate quanto peso e quanto significato assume dunque l’unica data italiana della band di Dave Grohl , ad Udine il prossimo 13 agosto a Villa Manin, località Codroipo. I biglietti saranno disponibili dal 30 aprile per tutti gli utenti che hanno seguito una procedura di prelazione sulle pagine Facebook di Hub Music Factory e di Live Nation, mentre le prevendite ufficiali partiranno soltanto dal prossimo 2 maggio, ovviamente su circuito TicketOne.

Dopo Rock in idRho 2011, tornano in Italia con la consapevolezza di essere ormai entrati nella storia del rock. Pensare che cominciarono diciassette anni fa, con Grohl a raccogliere i cocci di quel che fu dei Nirvana. Nessuno avrebbe scommesso un dollaro sulla carriera dei FF e, dopo un anno iperattivo, chiuderanno in bellezza il 2012 sfornando un altro album di inediti entro la metà di dicembre. Un bel regalo di Natale sotto l’albero, intanto l’Italia (e non solo) si attiva per accaparrarsi il prezioso tagliando che minaccia di andare a ruba in pochissime ore.

 

Fonte: music.fanpage.it

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page