close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Florida: si alza il ponte levatoio e una donna rimane aggrappata

ponte-levatoio-donna

Ha dell’incredibile la notiza che arriva dalla Florida. Sabato pomeriggio, una donna di 55 anni stava camminando su un ponte levatoio, quando questo si è alzato. La signora è riuscita a trovare un appiglio e aggrapparsi e per una ventina di minuti è rimasta sospesa a mezz’aria. A quel punto, fortunatamente, sono arrivati i soccorsi.

Secondo alcune testimonianze, la donna stava partecipando ad una marcia contro il cancro al seno e – inspiegabilmente – ha cercato di attraversare il ponte chiuso ai pedoni. Proprio in quel momento, è passata un’imbarcazione, il ponte si è sollevato e la donna è riuscita in qualche modo ad aggrapparsi alle traversine dei due binari. La 55enne non dovrebbe comunque aver riportato alcuna conseguenza fisica dovuta all’incredibile incidente.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page