close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Fish, il dj guru del rap Made in Italy dal vivo alla Saponeria

 

Massimiliano Dagani conosciuto meglio come Fish o Big Fish sarà il super ospite del venerdì notte alla Saponeria.

Che Fish sia considerato il più importante produttore urban della penisola non suscita molti dubbi: lo racconta la sua ventennale attività artistica durante la quale ha dettato i trend del rap italiano portando al successo progetti come Sottotono, Fabri Fibra, Nesli, Ensi, Two Fingerz, Vacca, Emis Killa e, ovviamente, il suo album “Robe Grosse”, che nel lontano 2006 ha rappresentato la prima forma di “hip hop da club” italiano che oggi, spremuta e reiterata, inizia a dare i primi segnali di saturazione. Fish sarà in consolle venerdì 14 alla Saponeria a partire da mezzanotte con selezioni black, r’n’b e hip hop per la dancefloor più calda della capitale.

In apertura il live set rap di Fresh Boys, Unfamily, J-Joe, Gose, Barracruda (Rak Marciano Dj Drugo), Suarez e Dj Fester Tarantino. Hosting: Lucci outta Broken Speakers.

 

Venerdì 14 dicembre

Ore 22

Saponeria Club

Via degli Argonauti, 20 – Roma

Ingresso Euro 10

Infoline 3475426163

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page