close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

FINE DEI LAVORI PER IL NUOVO ALBUM DEI PEARL JAM

Mancherebbero solamente 1-2 brani al completamento del nuovo album, il decimo in studio, della famosissima band grunge dei Pearl Jam.

A distanza di 3 anni dall’ultimo loro lavoro, Backspacer, il gruppo ha quindi voglia di tornare nei negozi di dischi più carico che mai.

Per capirlo basta leggere le dichiarazioni del chitarrista Steve Gossard a riguardo, lasciate al magazine Rolling Stone:

“Lo ripeto, non c’è nessuna urgenza. La cosa che ci preme maggiormente è espandere i nostri confini, piuttosto che seguire quello che abbiamo sempre fatto in passato. Penso che sia un buon momento per sperimentare nuove sonorità. Vogliamo che la gente, ascoltando il nostro nuovo cd, esclami ‘Wow, questo è insolito per i Pearl Jam’. Così, tra dieci anni, i fan potranno scegliere quale sia il periodo preferito della band”

Si prevede quindi un leggero quanto importante cambio di stile per la band di Seattle, seppur consapevoli che mai lasceranno i loro tanto amati lidi grunge, che ha voglia di sperimentare, di provare cose nuove come tanti altri artisti di “vecchia data” stanno facendo ultimamente.

Sicuri che le aspettative non verranno tradite e ansiosi di ascoltare i primi estratti di questo lavoro, aspettiamo fiduciosi l’uscita dell’album, prevista entro questo attesissimo, a livello musicale, 2012.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page