close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

FINE DEI LAVORI PER IL NUOVO ALBUM DEI PEARL JAM

Mancherebbero solamente 1-2 brani al completamento del nuovo album, il decimo in studio, della famosissima band grunge dei Pearl Jam.

A distanza di 3 anni dall’ultimo loro lavoro, Backspacer, il gruppo ha quindi voglia di tornare nei negozi di dischi più carico che mai.

Per capirlo basta leggere le dichiarazioni del chitarrista Steve Gossard a riguardo, lasciate al magazine Rolling Stone:

“Lo ripeto, non c’è nessuna urgenza. La cosa che ci preme maggiormente è espandere i nostri confini, piuttosto che seguire quello che abbiamo sempre fatto in passato. Penso che sia un buon momento per sperimentare nuove sonorità. Vogliamo che la gente, ascoltando il nostro nuovo cd, esclami ‘Wow, questo è insolito per i Pearl Jam’. Così, tra dieci anni, i fan potranno scegliere quale sia il periodo preferito della band”

Si prevede quindi un leggero quanto importante cambio di stile per la band di Seattle, seppur consapevoli che mai lasceranno i loro tanto amati lidi grunge, che ha voglia di sperimentare, di provare cose nuove come tanti altri artisti di “vecchia data” stanno facendo ultimamente.

Sicuri che le aspettative non verranno tradite e ansiosi di ascoltare i primi estratti di questo lavoro, aspettiamo fiduciosi l’uscita dell’album, prevista entro questo attesissimo, a livello musicale, 2012.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page