close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Film sui Queen uscirà nel 2014

Ed è finalmente arrivata la notizia, da ormai un po’ di tempo girava questa voce, ora è ufficiale e a confermarlo è lo storico chitarrista della band più famosa del mondo Brian May, spiegando che il film è già in lavorazione e che uscirà quindi all’inizio del 2014.

La sceneggiatura del film sarà affidata a Peter Morgan (casualmente autore di The Queen e L’ultimo Re di Scozia!). La colonna sonora sarà ovviamente in mano a Brian May e Roger Taylor, mentre più discusso sarà sicuramente il ruolo affidato a Sacha Baron Cohen, il famoso “Borat” cinematografico, che con ogni probabilità interpreterà il complicato ruolo di Freddie Mercury. Nonostante l’innegabile somiglianza fisica, saprà il “simpatico” attore britannico cogliere i lati più complicati del carattere (e quindi non solo quello ironico) del più grande cantante di tutti i tempi?

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page