close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Film sui Queen uscirà nel 2014

Ed è finalmente arrivata la notizia, da ormai un po’ di tempo girava questa voce, ora è ufficiale e a confermarlo è lo storico chitarrista della band più famosa del mondo Brian May, spiegando che il film è già in lavorazione e che uscirà quindi all’inizio del 2014.

La sceneggiatura del film sarà affidata a Peter Morgan (casualmente autore di The Queen e L’ultimo Re di Scozia!). La colonna sonora sarà ovviamente in mano a Brian May e Roger Taylor, mentre più discusso sarà sicuramente il ruolo affidato a Sacha Baron Cohen, il famoso “Borat” cinematografico, che con ogni probabilità interpreterà il complicato ruolo di Freddie Mercury. Nonostante l’innegabile somiglianza fisica, saprà il “simpatico” attore britannico cogliere i lati più complicati del carattere (e quindi non solo quello ironico) del più grande cantante di tutti i tempi?

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page