close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Film sui Queen uscirà nel 2014

Ed è finalmente arrivata la notizia, da ormai un po’ di tempo girava questa voce, ora è ufficiale e a confermarlo è lo storico chitarrista della band più famosa del mondo Brian May, spiegando che il film è già in lavorazione e che uscirà quindi all’inizio del 2014.

La sceneggiatura del film sarà affidata a Peter Morgan (casualmente autore di The Queen e L’ultimo Re di Scozia!). La colonna sonora sarà ovviamente in mano a Brian May e Roger Taylor, mentre più discusso sarà sicuramente il ruolo affidato a Sacha Baron Cohen, il famoso “Borat” cinematografico, che con ogni probabilità interpreterà il complicato ruolo di Freddie Mercury. Nonostante l’innegabile somiglianza fisica, saprà il “simpatico” attore britannico cogliere i lati più complicati del carattere (e quindi non solo quello ironico) del più grande cantante di tutti i tempi?

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page