close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Film sui Queen uscirà nel 2014

Ed è finalmente arrivata la notizia, da ormai un po’ di tempo girava questa voce, ora è ufficiale e a confermarlo è lo storico chitarrista della band più famosa del mondo Brian May, spiegando che il film è già in lavorazione e che uscirà quindi all’inizio del 2014.

La sceneggiatura del film sarà affidata a Peter Morgan (casualmente autore di The Queen e L’ultimo Re di Scozia!). La colonna sonora sarà ovviamente in mano a Brian May e Roger Taylor, mentre più discusso sarà sicuramente il ruolo affidato a Sacha Baron Cohen, il famoso “Borat” cinematografico, che con ogni probabilità interpreterà il complicato ruolo di Freddie Mercury. Nonostante l’innegabile somiglianza fisica, saprà il “simpatico” attore britannico cogliere i lati più complicati del carattere (e quindi non solo quello ironico) del più grande cantante di tutti i tempi?

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page