close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Facciamo Finta Che Sia Vero: nella versione deluxe c’è anche il duetto tra Celentano e Morandi

C’è anche il duetto con Gianni Morandi sulle note di “Ti penso e cambia il mondo” nella nuova versione Deluxe in CD + DVD di “Facciamo finta che sia vero”, l’ultimo album multiplatino di Adriano Celentano. Prodotto dal Clan Celentano e distribuito da Universal Music, “Facciamo finta che sia vero” è già nei negozi in una versione speciale ricca di contenuti inediti: oltre alla tracklist originale che comprende brani frutto di collaborazioni eccellenti con artisti come Jovanotti, Negramaro, Franco Battiato, Manu Chao, Nicola Piovani e Raphael Gualazzi, nella parte CD del cofanetto sono presenti, in versione completamente remixata da Celentano, i brani “Anna parte”, “La cumbia di chi cambia” e “Il mutuo”.
Nel DVD sono invece contenuti il videoclip di “Non so più cosa fare”, il brano scritto da Manu Chao e interpretato da Celentano insieme a Franco Battiato, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi, il video di presentazione dell’album e il duetto live di Sanremo 2012 con Gianni Morandi, tra gli ospiti attesi sul palco dell’Arena di Verona per il grande ritorno dal vivo di Celentano l’8 e il 9 ottobre.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page