close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Fabri Fibra – Rima Dopo Rima Mixtape [Free Download]

rdrcover

In attesa di Guerra e Pace, in uscita il 5 Febbraio, Fabri Fibra decide di regalarci un altro free download. Prima l’EP Casus Belli (scaricabile in free download da questo link), adesso Rima Dopo Rima.

Rima Dopo Rima, riunisce alcuni vecchi brani di Fabri Fibra mixati da DJ Double S e permette così a tutti i fan di vecchia data del rapper di Senigallia di ingannare l’attesa ripercorrendo alcune delle tappe più importanti della sua carriera e ai nuovi di conoscere molti dei brani che hanno segnato il percorso artistico del rapper più amato e odiato d’Italia. La copertina è stata realizzata da Mecna.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page