close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Fabri Fibra nel nuovo singolo dei The Dub Sync, da oggi in esclusiva su Wired.it

S’intitola P.O.T. (Presto o Tardi), il nuovo singolo della formazione The Dub Sync con la straordinaria partecipazione di Fabri Fibra.

Il singolo in uscita il prossimo 22 giugno è estratto dall’omonimo album pubblicato lo scorso 17 aprile da Metod/Universal, ed è oggi disponibili in anteprima esclusiva sul portale wired.it all’indirizzo

http://tv.wired.it/entertainment/2012/06/18/the-dub-sync-e-fabri-fibra-sciamani-tecnologici-nel-video-di-p-o-t.html.

A distanza di tre anni da Dub ex Machina, nuova release per The Dub Sync, il trio formato da Madaski, Paolo Baldini e Papa Nico, tutti e tre facenti parte della reggae band più famosa d’Italia Africa Unite.

Album omonimo che trae ispirazione dal tour in Malesia della band, nella scorsa primavera, dove è stato concepito, per essere poi affinato per un anno nella barrique degli studi Dub The Demon e Alambic Conspiracy sotto la cura e la meticolosa produzione di Madaski e Paolo Baldini. Dub, dubstep ed elettronica si fondono, nelle 12 tracce che ospitano vari featuring di cantanti, di diversa provenienza artistica, spicca il nome di Fabri Fibra, di Bunna e molto spazio viene dato agli emergenti del nuovo sound nostrano, come Mellow Mood, Eazy Skankers e Steela.

The Dub Sync è un progetto ad alto impatto dove le nuove tendenze sonore dance floor si fondono con la tecnica e le atmosfere fluide del dub senza mai dimenticare l’incitazione al movimento.

Da ascoltare, da ballare in assoluto sincronismo.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page