close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Fabri Fibra nel nuovo singolo dei The Dub Sync, da oggi in esclusiva su Wired.it

S’intitola P.O.T. (Presto o Tardi), il nuovo singolo della formazione The Dub Sync con la straordinaria partecipazione di Fabri Fibra.

Il singolo in uscita il prossimo 22 giugno è estratto dall’omonimo album pubblicato lo scorso 17 aprile da Metod/Universal, ed è oggi disponibili in anteprima esclusiva sul portale wired.it all’indirizzo

http://tv.wired.it/entertainment/2012/06/18/the-dub-sync-e-fabri-fibra-sciamani-tecnologici-nel-video-di-p-o-t.html.

A distanza di tre anni da Dub ex Machina, nuova release per The Dub Sync, il trio formato da Madaski, Paolo Baldini e Papa Nico, tutti e tre facenti parte della reggae band più famosa d’Italia Africa Unite.

Album omonimo che trae ispirazione dal tour in Malesia della band, nella scorsa primavera, dove è stato concepito, per essere poi affinato per un anno nella barrique degli studi Dub The Demon e Alambic Conspiracy sotto la cura e la meticolosa produzione di Madaski e Paolo Baldini. Dub, dubstep ed elettronica si fondono, nelle 12 tracce che ospitano vari featuring di cantanti, di diversa provenienza artistica, spicca il nome di Fabri Fibra, di Bunna e molto spazio viene dato agli emergenti del nuovo sound nostrano, come Mellow Mood, Eazy Skankers e Steela.

The Dub Sync è un progetto ad alto impatto dove le nuove tendenze sonore dance floor si fondono con la tecnica e le atmosfere fluide del dub senza mai dimenticare l’incitazione al movimento.

Da ascoltare, da ballare in assoluto sincronismo.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page