close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Fabri Fibra, Controcultura Tour 2011: tutte le date!

FABRI FIBRA

CONTROCULTURA TOUR 2011:

Tutte le nuove date della prima tournée in Italia che ha un prezzo più basso in prevendita

29 gennaio TORINO TEATRO DELLA CONCORDIA
4 febbraio CORTEMAGGIORE (PC) FILLMORE
5 febbraio BOLOGNA ESTRAGON
11 febbraio UDINE PALACARNERA
12 febbraio VILLAFRANCA (VR) PALACOVER
18 febbraio RIMINI VELVET
24 febbraio NAPOLI CASA DELLA MUSICA (tbc)
25 febbraio BARI NEW DEMODÉ
26 febbraio TARANTO CROMIE
4 marzo CATANZARO PEOPLE DISCO CLUB
5 marzo MESSINA PALAFIERA
11 marzo MONTESILVANO (PE) PALAROMA
12 marzo SENIGALLIA (AN) MAMAMIA
18 marzo CASTELFRANCO VENETO (TV) EUROBAITA AL LAGO
19 marzo TANETO DI GATTATICO (RE) FUORI ORARIO
25 marzo TREZZO SULL’ADDA (MI) LIVE CLUB

Sono già sold out i 4 concerti di anteprima del “CONTROCULTURA TOUR 2011” di Fabri Fibra: in meno di un mese dall’apertura delle prevendite infatti, i biglietti per gli show di Milano (6 dicembre @ Alcatraz), Roma (10 dicembre @ Palatlantico), Firenze (11 dicembre @ Saschall) e Padova (18 dicembre @ Gallery 7_8”), sono andati letteralmente a ruba facendo registrare il tutto esaurito.

Un risultato straordinario per questa nuova tournée (prodotta da Massimo Levantini per Live Nation) che vedrà impegnato Fabri Fibra sui palchi di tutta Italia, pronto ad infuocare il pubblico con il suo carisma e il suo talento: “la mia musica oggi parla a molte più persone, anche se nel nostro paese spesso il rap è ancora frainteso o male interpretato. Certi stereotipi e capisaldi superati sono duri a morire in Italia: mi piace pensare che Controcultura ne possa mettere in discussione alcuni. Controcultura è il mio contributo e spero che rappresenti qualcosa anche per chi non è spettatore passivo della peggior cosa che può succedere quando un paese come il nostro si arrende: nulla.”

Grande novità del Controcultura Tour è il prezzo del biglietto che, per la prima volta in Italia, costerà meno in prevendita rispetto al giorno del concerto: un modo per premiare i fan di Fabri Fibra che vorranno comprare da subito i tagliandi per gli show.

Un’operazione innovativa che ha visto tutte le parti, dallo stesso rapper fino a Live Nation e Ticketone, lavorare insieme per avvicinare gli spettatori italiani a quelli europei. I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone e nelle abituali prevendite.

Dopo una breve pausa il CONTROCULTURA TOUR 2011 riprenderà a gennaio

Fabri Fibra torna al suo pubblico a 2 anni di distanza dall’ultimo “Bugiardo Tour”: la tournée, arrivata dopo il successo degli album “Tradimento” e “Bugiardo” (entrambi schizzati ai vertici delle classifiche), con quasi 70 concerti in tutta la penisola, ha registrato ovunque il sold-out. Un vero e proprio trionfo per questo artista, che ha così coronato un percorso che l’ha imposto come il rapper italiano più amato e, al tempo stesso, discusso dal pubblico. <span>Il nuovo album “Controcultura”, uscito il 7 settembre per Universal Music, è balzato direttamente al numero 1 in classifica rimanendo per più di un mese in top 5, diventando subito disco d’oro.

Info e booking concerti: LIVE NATION – www.livenation.it

[email protected] – 02 53006501

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page