close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Epic Games vendei diritti sulla serie di Gears of War a Microsoft

gears-of-war-microsoft

Epic Games ha raggiunto un accordo per vendere i diritti della proprietà intelletuale di Gears of War a Microsoft. Siamo molto orgogliosi del franchise che abbiamo costruito insieme a Microsoft negli anni passati, e siamo felici che con questo accordo Microsoft potrà portare avanti l’universo di Gears sulle loro piattaforme mentre Epic potrà concentrarsi su altri progetti. Rimaniamo comunque totalmente a disposizione di Microsoft per supportare Xbox One con il nostro Unreal Engine 4″.

Questa è stata la dichiarazione ufficiale della compagnia. Intanto, Epic Games è già al lavoro su un nuovo progetto. Il nuovo episodio della saga, sarà invece sviluppato dai Black Tusk Studios.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page