close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Enneo2 pubblica il video Maglioni di cashmere fra Palermo e le spiagge di Mondello

Inaspettatamente, a distanza di quattro anni, torna sulla scena uno degli artisti più promettenti del panorama black Palermitano.

Enneo2, rapper, pianista jazz e batterista, si rimette infatti in pista con un singolo che anticipa ufficialmente l’uscita di “Nostalgia Ep“.

Al fianco della sua etichetta storica, la Street Label Records e di Tonic dei 21Grammi Team, da vita a un singolo rilfessivo ed introspettivo adatto a concludere la malinconia della stagione più fredda.

Maglioni di cashmere“, che simbolicamente rappresenta il frivolo e il materialismo di cui ci serviamo per riempire il vuoto e il freddo interiore, vuole essere una sorta di ammonizione e una critica al modo di vivere di oggi, troppo incentrato sull’individualismo, sulla routine e sui soldi.

Il brano, tipicamente soul funk, é accompagnato da un video che mostra una Palermo insolita e poco comunemente citata nei prodotti cinematografici. Zone urbane si alternano infatti alla famosa zona marittima di Mondello, creando un percorso visivo astratto e dinamico.

La Regia di Frank Falletta firma un prodotto sdoganato dal classico virtuosismo musicale. Nessuna autocelebrazione, nessuna pretesa e soprattutto nessuna tattica mercificatoria.

Maglioni di cashmere” é un prodotto classico e al 100% HipHop. Idoneo a rappresentare un Ep che segnerà un importante e definitivo ritorno per l’artista.

No Comments
Story Page