close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Enmicasa: il video di “Sopravvissuti”

Immagine anteprima YouTube
Sopravvissuti è il primo singolo estratto dal terzo album degli Enmicasa, III (sopravvissuti), uscito di recente per Produzioni Oblio con distribuzione Self.
 
Il brano è stato scelto da Tave e Zed come traccia di apertura del disco anche perché il testo è una dichiarazione di identità in cui si parla dei quasi vent’anni di militanza nell’hip hop, della loro passione sempre viva per il rap e dell’attitudine rimasta intatta nonostante qualche naturale esperienza negativa vissuta. 
 
D’altronde tutto l’album suona come una dichiarazione d’amore al rap, in cui si passa da rivisitazioni moderne dello stile classico ad approcci che si incrociano con quelli delle ultime generazioni.
 
Il singolo è accompagnato da un videoclip con montaggio e riprese di Fab e post-produzione a cura di Guglie e Mano.

Tag:, ,

No Comments
Story Page