close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

EN?GMA “Rebus” – il nuovo EP

cover

“Rebus” è il nuovo EP di EN?GMA, in uscita su iTunes e in tutti i digital store Lunedì 6 Maggio per la nuovissima etichetta Machete Empire Records. EN?GMA, uno dei fondatori del collettivo tra i più freschi della scena italiana, ha voluto rilasciare questo nuovo EP prima di accompagnare come di consueto Salmo nel suo Midnite Spring Tour 2013.

“Rebus” contiene 6 tracce inedite e la già conosciuta “Olimpiade” come Bonus Track, un lavoro in cui il rapper sardo condensa il proprio immaginario passando da citazione cinematografiche a immagini filosofiche, in un’altalena di linguaggi romantici e cinici con uno sguardo come sempre rivolto all’astrale e all’ultraterreno. Le basi sono state prodotte da Salmo, Denny the Cool, Bassi Maestro, 3D e Ergobeat.

Esclusivamente nella sezione STORE del sito www.macheteprod.com sarà disponibile la Deluxe Edition in edizione limitata di 250 copie, che comprenderà anche una ristampa dei 6 singoli di COMA (street album uscito nel 2010), insieme alla t-shirt esclusiva disegnata dal giovane grafico Machete Marco De Masi. L’intero Artwork è stato invece realizzato da Mirko de Angelis.

Immagine anteprima YouTube

 

Tracklist:

1. Arigato’
2. Gaia
3. Bianconiglio
4. Il Simposio
5. Bugie Bianche
6. Time Travel
7. Olimpiade (BONUS TRACK)

Tag:, , ,

No Comments
Story Page