close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

EN?GMA “Rebus” – il nuovo EP

cover

“Rebus” è il nuovo EP di EN?GMA, in uscita su iTunes e in tutti i digital store Lunedì 6 Maggio per la nuovissima etichetta Machete Empire Records. EN?GMA, uno dei fondatori del collettivo tra i più freschi della scena italiana, ha voluto rilasciare questo nuovo EP prima di accompagnare come di consueto Salmo nel suo Midnite Spring Tour 2013.

“Rebus” contiene 6 tracce inedite e la già conosciuta “Olimpiade” come Bonus Track, un lavoro in cui il rapper sardo condensa il proprio immaginario passando da citazione cinematografiche a immagini filosofiche, in un’altalena di linguaggi romantici e cinici con uno sguardo come sempre rivolto all’astrale e all’ultraterreno. Le basi sono state prodotte da Salmo, Denny the Cool, Bassi Maestro, 3D e Ergobeat.

Esclusivamente nella sezione STORE del sito www.macheteprod.com sarà disponibile la Deluxe Edition in edizione limitata di 250 copie, che comprenderà anche una ristampa dei 6 singoli di COMA (street album uscito nel 2010), insieme alla t-shirt esclusiva disegnata dal giovane grafico Machete Marco De Masi. L’intero Artwork è stato invece realizzato da Mirko de Angelis.

Immagine anteprima YouTube

 

Tracklist:

1. Arigato’
2. Gaia
3. Bianconiglio
4. Il Simposio
5. Bugie Bianche
6. Time Travel
7. Olimpiade (BONUS TRACK)

Tag:, , ,

No Comments
Story Page