close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

En?gma – Foga: il primo singolo del prossimo album in uscita per Machete

Foga è la title track e il primo singolo estratto dal primo album di En?gma, la cui uscita per Machete Empire Records è prevista nella prima parte del 2014. La pubblicazione del disco sarà anticipata da altri singoli con relativi videoclip.
 
Dopo i consensi di critica e pubblico ricevuti di recente con Rebus EP, il rapper classe 1988, tra i quattro fondatori del collettivo Machete, pubblica questa anteprima del suo album solista e la mette in scena con un videoclip diretto ancora una volta dal regista Mirko De Angelis.
 
La produzione musicale del brano è del torinese Vox P, mix e mastering sono stati effettuati a Milano da TNS aka The Night Skinny nel suo Eden Garden Studio nei continui viaggi di En?gma tra Olbia e il capoluogo lombardo. Un brano che per attitudine e sonorità è puramente hip hop e che riesce a coniugare l’autocelebrazione con lo stile colto del rapper sardo.
Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page