close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

En?gma – Foga: il primo singolo del prossimo album in uscita per Machete

Foga è la title track e il primo singolo estratto dal primo album di En?gma, la cui uscita per Machete Empire Records è prevista nella prima parte del 2014. La pubblicazione del disco sarà anticipata da altri singoli con relativi videoclip.
 
Dopo i consensi di critica e pubblico ricevuti di recente con Rebus EP, il rapper classe 1988, tra i quattro fondatori del collettivo Machete, pubblica questa anteprima del suo album solista e la mette in scena con un videoclip diretto ancora una volta dal regista Mirko De Angelis.
 
La produzione musicale del brano è del torinese Vox P, mix e mastering sono stati effettuati a Milano da TNS aka The Night Skinny nel suo Eden Garden Studio nei continui viaggi di En?gma tra Olbia e il capoluogo lombardo. Un brano che per attitudine e sonorità è puramente hip hop e che riesce a coniugare l’autocelebrazione con lo stile colto del rapper sardo.
Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page