close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Elettrico, il nuovo cd di Rancore Dj Myke da domani nei digital store

Esce domani prodotto da La Grande Onda su piattaforma Made In Etaly, il nuovo lavoro di studio di Rancore & Dj Myke dal titolo Elettrico.

Non c’è acustico, senza elettrico. Questo è quello che crediamo abbiano pensato quelle “teste matte” di Rancore, Dj Myke e Svedonio. Dopo il successo di Hocus Pocus, ma anche dell’ep Acustico che mescolava arditamente i classici beat del rap con i suoni analogici della chitarra acustica e le rime del giovane e talentuoso Rancore, questi tre “pazzi” non erano ancora del tutto soddisfatti.

Si sono chiusi nuovamente in studio e hanno partorito Elettrico, la naturale evoluzione del precedente lavoro. Sedici nuove tracce prodotte e che non deluderanno chi di Acustico si era già innamorato, ma neanche chi si affaccia per la prima volta al mondo di Rancore & Dj Myke non ne rimarrà deluso.

 

.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Esce domani prodotto da La Grande Onda su piattaforma Made In Etaly, il nuovo lavoro di studio di Rancore & Dj Myke dal titolo Elettrico. Non c’è acustico, senza elettrico. Questo è quello che crediamo abbiano pensato quelle “teste matte” di Rancor...

Story Page