close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Elettrico, il nuovo cd di Rancore Dj Myke da domani nei digital store

Esce domani prodotto da La Grande Onda su piattaforma Made In Etaly, il nuovo lavoro di studio di Rancore & Dj Myke dal titolo Elettrico.

Non c’è acustico, senza elettrico. Questo è quello che crediamo abbiano pensato quelle “teste matte” di Rancore, Dj Myke e Svedonio. Dopo il successo di Hocus Pocus, ma anche dell’ep Acustico che mescolava arditamente i classici beat del rap con i suoni analogici della chitarra acustica e le rime del giovane e talentuoso Rancore, questi tre “pazzi” non erano ancora del tutto soddisfatti.

Si sono chiusi nuovamente in studio e hanno partorito Elettrico, la naturale evoluzione del precedente lavoro. Sedici nuove tracce prodotte e che non deluderanno chi di Acustico si era già innamorato, ma neanche chi si affaccia per la prima volta al mondo di Rancore & Dj Myke non ne rimarrà deluso.

 

Immagine anteprima YouTube

.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Esce domani prodotto da La Grande Onda su piattaforma Made In Etaly, il nuovo lavoro di studio di Rancore & Dj Myke dal titolo Elettrico. Non c’è acustico, senza elettrico. Questo è quello che crediamo abbiano pensato quelle “teste matte” di Rancor...

Story Page