close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Elettrico, il nuovo cd di Rancore Dj Myke da domani nei digital store

Esce domani prodotto da La Grande Onda su piattaforma Made In Etaly, il nuovo lavoro di studio di Rancore & Dj Myke dal titolo Elettrico.

Non c’è acustico, senza elettrico. Questo è quello che crediamo abbiano pensato quelle “teste matte” di Rancore, Dj Myke e Svedonio. Dopo il successo di Hocus Pocus, ma anche dell’ep Acustico che mescolava arditamente i classici beat del rap con i suoni analogici della chitarra acustica e le rime del giovane e talentuoso Rancore, questi tre “pazzi” non erano ancora del tutto soddisfatti.

Si sono chiusi nuovamente in studio e hanno partorito Elettrico, la naturale evoluzione del precedente lavoro. Sedici nuove tracce prodotte e che non deluderanno chi di Acustico si era già innamorato, ma neanche chi si affaccia per la prima volta al mondo di Rancore & Dj Myke non ne rimarrà deluso.

 

Immagine anteprima YouTube

.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.... Esce domani prodotto da La Grande Onda su piattaforma Made In Etaly, il nuovo lavoro di studio di Rancore & Dj Myke dal titolo Elettrico. Non c’è acustico, senza elettrico. Questo è quello che crediamo abbiano pensato quelle “teste matte” di Rancor...

Story Page