• Print
close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Ecco il nuovo Spider-Man!

Dopo mesi di indiscrezioni, un nome dato per sicuro e poi smentito (quello di Asa Butterfield), i Marvel Studios – che condividono i diritti dell’Uomo Ragno con Sony Pictures – hanno finalmente annunciato il nuovo volto che segnerà l’ingresso del personaggio nel Marvel Cinematic Universe: si tratta di Tom Holland, classe 1996, inglese, visto in The Impossible e nella serie Wolf Hall, e sarà il terzo attore a interpretare Peter Parker in dieci anni.

Jon Watts (Cop Car) sarà il regista del nuovo reboot di Spider-Man, che uscirà nelle sale nell’estate del 2017, ma con tutta probabilità il personaggio verrà introdotto in Captain America: Civil War (in uscita il 4 maggio 2016). Nella serie a fumetti dal quale il film sarà tratto, infatti, Parker occupa un ruolo cruciale sebbene secondario, quindi sarebbe l’ideale per il debutto di Holland.

 tom holland

Fonte: Marvel.com

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page