• Print
close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Ecco il nuovo Spider-Man!

Dopo mesi di indiscrezioni, un nome dato per sicuro e poi smentito (quello di Asa Butterfield), i Marvel Studios – che condividono i diritti dell’Uomo Ragno con Sony Pictures – hanno finalmente annunciato il nuovo volto che segnerà l’ingresso del personaggio nel Marvel Cinematic Universe: si tratta di Tom Holland, classe 1996, inglese, visto in The Impossible e nella serie Wolf Hall, e sarà il terzo attore a interpretare Peter Parker in dieci anni.

Jon Watts (Cop Car) sarà il regista del nuovo reboot di Spider-Man, che uscirà nelle sale nell’estate del 2017, ma con tutta probabilità il personaggio verrà introdotto in Captain America: Civil War (in uscita il 4 maggio 2016). Nella serie a fumetti dal quale il film sarà tratto, infatti, Parker occupa un ruolo cruciale sebbene secondario, quindi sarebbe l’ideale per il debutto di Holland.

 tom holland

Fonte: Marvel.com

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page