• Print
close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Ecco il nuovo Spider-Man!

Dopo mesi di indiscrezioni, un nome dato per sicuro e poi smentito (quello di Asa Butterfield), i Marvel Studios – che condividono i diritti dell’Uomo Ragno con Sony Pictures – hanno finalmente annunciato il nuovo volto che segnerà l’ingresso del personaggio nel Marvel Cinematic Universe: si tratta di Tom Holland, classe 1996, inglese, visto in The Impossible e nella serie Wolf Hall, e sarà il terzo attore a interpretare Peter Parker in dieci anni.

Jon Watts (Cop Car) sarà il regista del nuovo reboot di Spider-Man, che uscirà nelle sale nell’estate del 2017, ma con tutta probabilità il personaggio verrà introdotto in Captain America: Civil War (in uscita il 4 maggio 2016). Nella serie a fumetti dal quale il film sarà tratto, infatti, Parker occupa un ruolo cruciale sebbene secondario, quindi sarebbe l’ideale per il debutto di Holland.

 tom holland

Fonte: Marvel.com

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page