close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Ecco come scaricare la beta di Football Manager 2017

Da oggi è possibile scaricare la beta di Football Manager 2017

football-manager-17

È il giorno di Football Manager 2017. O meglio, della beta di Football Manager 2017. Il popolare videogioco manageriale è pronto a sbarcare sui nostri PC. Ufficialmente lo farà il 4 novembre 2016, ma da stasera sarà possibile averne un’anteprima e iniziare a giocare come fosse il gioco completo scaricando la beta dello stesso.

COME SCARICARE LA BETA DI FOOTBALL MANAGER 2017 – Per scaricare la beta di Football Manager 2017, occorre inanzitutto preordinare la versione digitale del gioco (QUI lo trovate al miglior prezzo attualmente disponibile) entro stasera. Una volta fatto ciò, riceverete una mail con il codice da inserire su Steam. A quel punto, appena la beta di Football Manager 2017 sarà disponibile per il download, ve la ritroverete nella libreria dei vostri giochie potrete iniziare a giocarci fin da subito.

La versione beta di Football Manager 2017 non è una demo, ma il gioco completo a tutti gli effetti. Ogni carriera che inizierete con questa verisione del gioco la potrete tranquillamente continuare una volta uscito il gioco completo. A differenza, appunto, di quando avviene nella demo.

LEGGI TUTTE LE NOVITA’ DI FOOTBALL MANAGER 2017!

ACQUISTA ORA FOOTBALL MANAGER 2017 AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI!

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page