close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Ecco come scaricare la beta di Football Manager 2017

Da oggi è possibile scaricare la beta di Football Manager 2017

football-manager-17

È il giorno di Football Manager 2017. O meglio, della beta di Football Manager 2017. Il popolare videogioco manageriale è pronto a sbarcare sui nostri PC. Ufficialmente lo farà il 4 novembre 2016, ma da stasera sarà possibile averne un’anteprima e iniziare a giocare come fosse il gioco completo scaricando la beta dello stesso.

COME SCARICARE LA BETA DI FOOTBALL MANAGER 2017 – Per scaricare la beta di Football Manager 2017, occorre inanzitutto preordinare la versione digitale del gioco (QUI lo trovate al miglior prezzo attualmente disponibile) entro stasera. Una volta fatto ciò, riceverete una mail con il codice da inserire su Steam. A quel punto, appena la beta di Football Manager 2017 sarà disponibile per il download, ve la ritroverete nella libreria dei vostri giochie potrete iniziare a giocarci fin da subito.

La versione beta di Football Manager 2017 non è una demo, ma il gioco completo a tutti gli effetti. Ogni carriera che inizierete con questa verisione del gioco la potrete tranquillamente continuare una volta uscito il gioco completo. A differenza, appunto, di quando avviene nella demo.

LEGGI TUTTE LE NOVITA’ DI FOOTBALL MANAGER 2017!

ACQUISTA ORA FOOTBALL MANAGER 2017 AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI!

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page