close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Easy One & Blodi B ft. YeaSound ” Riprenditi ciò che ti spetta ” ( Medio riddim )

RIPRENDITI CIO’ CHE TI SPETTA , video nato dalla prima collaborazione tra YEASOUND, EASY ONE E BLODI B, e naturalmente l’immancabile partecipazione di MATTEO MERIGHI agli strumenti e VALENTINA PINI ( the voice ) ai cori .
Progetto nato dal bisogno di esprimere con le parole e le immagini il ” la fuori ” che ci circonda e ci opprime.
Video girato e diretto da FABIO GIAGNIONI.
EASY ONE alla fine del 2005 incide con il suo attuale gruppo il collettivo Kalafro il primo lavoro ufficiale “Bergamotto Showcase”.
Nel 2007 oltre a partecipare all’ultimo Rototom italiano, registra e incide il secondo album ufficiale sotto etichetta Cd Club “Solo l’amore”
Nel 2009 registra e incide il suo primo album solista scaricabile dal portale Hano.it “Cosa penserò di te”.
Alla fine del 2009 registra insieme al collettivo Kalafro Briganti (album non ufficiale) scaricabile gratuitamente dal portale Honiro.it.

Infine nel 2010 Incide con i Kalafro il terzo album ufficiale “Resistenza Sonora”sotto etichetta Relief Europe e patrocinato dal museo della Ndrangheta di Reggio Calabria.
suscitando l’interesse dei media nazionali: XL di Repubblica e Rolling Stone, Rai, La 7, All Music, MTV, Hip Hop Tv, Radio 24.
Attualmente Easy One è al lavoro con il suo primo album ufficiale solista.
BLODI B aka BLO/B, membro dei Banhana Sapiens. Attivo dalla fine del ’90, ha attraversato questi anni facendo uscire tre dischi con la sua squadra (Ill Beria, HellKola, Snake1, Duein e Deka) e un innovativo disco solista intitolato TILT (distribuito da Universal). L’ultima sua fatica è MIROKUROBOT, costruito con un collettivo misterioso che unisce rap al limite dell’astratto a beat elettronici e taglienti.

 

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page