close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

E’ uscito “Metamorphosis”, l’EP di debutto dei Chrysarmonia

Il progetto Chrysarmonia, band alternative rock/hard rock dalla Lombardia(Pavia- Milano), nasce nel 2017 da un’idea dei quattro musicisti: Vania Guarini (voce, compositrice), Fabio Chiappella (batteria), Davide Paggiarin (chitarra) e Simone Pampuri (basso). Già componenti della cover band “5 A CASO” da quasi un decennio i quattro decidono di dare spazio a qualche inedito composto dalla lead vocalist Vania: è da questa idea che nasce il progetto Chrysarmonia.

Presentazione di “Metamorphosis”

Nell’estate 2018, i Chrysarmonia iniziano ad incidere quattro di questi inediti più una cover con After Life Music Dimension. Il risultato sarà l’EP “Metamorphosis” che viene anticipato il 28 dicembre 2018 dall’uscita del singolo/video “I Know Who I Am”, realizzato per i Chrysarmonia dalla talentuosa Silvia Carotti (ImagoEdit – Roma). “Metamorphosis” è disponibile in digitale (Spotify, iTunes, Amazon, Qobuz, Deezer e tanti altri).

Links per lo streaming dell’album:

No Comments
Story Page