close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

E’ morto Ray Manzarek, tastierista dei Doors

Ray ManzarekRay Manzarek, fondatore dei The Doors, passa a miglior vita all’età di 74 anni“.

Questo l’annuncio apparso da pochi minuti sulla pagina ufficiale dei Doors di Facebook.
A quanto pare Manzarek, che aveva recentemente portato in tour la musica dei Doors con Robby Krieger (con date anche in Italia la scorsa estate), ha perduto la battaglia con un cancro al dotto biliare, morendo, circondato dai propri familiari, in una clinica in Germania, a Rosenheim.

Manzarek è stato l’icona della sezione strumentale dei Doors, autore di canzoni immortali quali “Break on Through”, “Light my Fire” e “The End”, con un suono ed uno stile che hanno reso inconfondibili le canzoni della band.

La redazione di Atom Heart Magazine si stringe attorno ai familiari, agli amici ed ai conoscenti di Ray in segno di dolore e rispetto per questa incolmabile perdita per il mondo della musica.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page