close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

E’ morto Ray Manzarek, tastierista dei Doors

Ray ManzarekRay Manzarek, fondatore dei The Doors, passa a miglior vita all’età di 74 anni“.

Questo l’annuncio apparso da pochi minuti sulla pagina ufficiale dei Doors di Facebook.
A quanto pare Manzarek, che aveva recentemente portato in tour la musica dei Doors con Robby Krieger (con date anche in Italia la scorsa estate), ha perduto la battaglia con un cancro al dotto biliare, morendo, circondato dai propri familiari, in una clinica in Germania, a Rosenheim.

Manzarek è stato l’icona della sezione strumentale dei Doors, autore di canzoni immortali quali “Break on Through”, “Light my Fire” e “The End”, con un suono ed uno stile che hanno reso inconfondibili le canzoni della band.

La redazione di Atom Heart Magazine si stringe attorno ai familiari, agli amici ed ai conoscenti di Ray in segno di dolore e rispetto per questa incolmabile perdita per il mondo della musica.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page