close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

E’ morta Margaret Thatcher: colpita da un ictus durante la notte

20130408_marg2

Lord Bell, portavoce dell’ex ministro britannico, ha annunciato la morte di Margaret Thatcher, 87 anni, colpita nella notte da un ictus.

La Thatcher è stata l’unica donna a ricoprire la suddetta carica in Gran Bretagna, purtroppo era malata da tempo e l’ictus questa volta non le ha dato scampo. «È con grande tristezza che Mark e Carol Thatcher annunciano che la madre è morta stamattina in seguito ad un ictus» questo è il primo comunicato ufficiale da parte della famiglia.

Tag:,

No Comments
Story Page