close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Due hacker hanno eliminato il video di Despacito da Youtube

Due hacker – Prosox e Kuroi’sh – si son divertiti a eliminare da Youtube i video di una dozzina di artisti tra cui Shakira (Chantaje), Selena Gomez (Wolves), Drake (Hotline Bling) e ovviamente Luis Fonsi e Daddy Yankee (Despacito). Al loro posto compare la scritta “Free Palestine” e una foto anteprima con una scena de La casa di carta.

 

«L’abbiamo fatto per divertirci, è bastato usare un semplice script», si legge in un post di un account Twitter collegato ai “colpevoli”. «Non giudicatemi, amo YouTube». I video al momento sembrano essere stati tutti ripristinati.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page